Le offerte Passa a Vodafone di luglio cercano di sedurre i clienti di tutti i gestori concorrenti. Ancora questo mese il gestore make in Uk, diversifica però la propria offerta con tre differenti proposte. Una per chi passa da Tim a Vodafone, una dedicata agli operatori virtuali ed una per chi decide di passare da Wind – Tre a Vodafone.

Nuove offerte Vodafone Special
Tornano le Vodafone Special. Ecco tutte le offerte disponibili oggi. Sempre Special 1000 ma con proposte diversificate a seconda del gestore di provenienza.

La promo di luglio è sempre la Special 1000, della quale abbiamo già parlato precedentemente. Special 1000 come dicevamo si presenta in tre distinte versioni. Il costo è sempre lo stesso: 10 euro a rinnovo.

I rinnovi, come sempre in casa Vodafone, sono ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Attraverso tutte le campagne media, Vodafone continua a sfoggiare i vantaggi della rete 4G migliore d’ Italia. Un primato probabilmente al momento assolutamente indiscutibile ma che ricordiamo, varia enormemente di zona in zona.

Quindi, prima di passare a Vodafone, il nostro consiglio è quelli di verificare sempre l’ effettiva copertura di rete del gestore e le relative prestazioni della connessione internet.

Passiamo ora alle nuove proposte passa a Vodafone.

Passa da Tim a Vodafone

7 giga di internet e 1000 minuti di conversazione. E’ l’ offerta Passa a Vodafone pensata appositamente per chi passa alla compagnia britannica provenendo dall’ ex avversario numero uno della telefonia mobile: TIM. Il costo è di 10 euro a rinnovo.

Passa da Wind o 3 a Vodafone

Vodafone frena l’ aggressività commerciale contro Wind e 3, marchi oggi appartenenti ad un’ unica società. Per i clienti dei due brand, l’ offerta costa sempre 10 euro a rinnovo (ogni 28 giorni), prevede sempre 1000 minuti di telefonate ma i giga a disposizione, in questo caso, sono solamente 4. Anche in questo caso, come in tutte le Special 1000 di Vodafone, niente sms inclusi nella promo.

Passa a Vodafone da operatore virtuale

Anche gli operatori virtuali, rimasti sempre di nicchia nel mercato italiano e che secondo AGCOM gestiscono un volume d’ affari di circa 515 milioni di euro, sono nel mirino di Vodafone. A loro è riservata la Special 1000 migliore. 10 euro a rinnovo, come le altre, sempre 1000 minuti di telefonate ma ben 10 giga di internet.

Le offerte sono da attivare presso i centri Vodafone autorizzati. Le promo come detto sono valide solamente in caso di portabilità del numero ed ovviamente non sono disponibili per chi è già cliente Vodafone. Come sempre, per le telco italiane, vale molto di più un nuovo cliente, purtroppo.

Vi consigliamo, come sempre, di verificare l’ effettiva disponibilità della proposta presso il dealer Vodafone e di leggere con attenzione le condizioni contrattuali, prima di richiedere formalmente la mobile number portability.