Le offerte Vodafone di ottobre si focalizzano ancora sull’approccio winback con la proroga della proposta Vodafone Special 1000 10Gb. Nome che in effetti dice già tutto. L’offerta è stata prorogata fino al 31 ottobre 2017 ma è comunque in edizione limitata perchè riservata esclusivamente ad una ristretta cerchia di clienti che ricevono il fatidico messaggio informativo che invita a tornare in Vodafone.

Vodafone nuovo logo
Tutte le super offerte Passa a Vodafone di ottobre 2017. Ecco le migliori promozioni Vodafone di ottobre.

La Vodafone Special 1000 offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di interne mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta si rivolge agli ex clienti Vodafone che ora stanno con Tre Italia. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Comprese nell’offerta una serie di opzioni e servizi a cui come sempre vi invitiamo a fare molta attenzione, perchè inizialmente questi servizi sono gratuiti per un periodo promozionale ma poi diventano a pagamento. Quindi, godeteveli ma occhio alle distrazioni ed evitate di ritrovarvi ulteriori, indesiderati, addebiti.  Se sono servizi e opzioni che pensate di non utilizzare, alla fine vi conviene disattivarli fin da subito. Ma quali sono queste fatidiche opzioni aggiuntive?

Ad ogni modo subito inclusi ci sono Rete Sicura, opzione gratuita per i primi 3 rinnovi quindi costerà 1 euro ogni 4 settimane, un’opzione utile per proteggere la vostra privacy durante la navigazione.

Smart Passport: un’opzione per chi viaggia all’estero fuori dall’Unione Europea che mette a disposizione al costo di 3 euro al giorno, 60 minuti di chiamate, 60 sms e 200Mb di internet mobile.

L’opzione 1 Gb di riserva vi permette una volta esauriti i 10 Giga inclusi nell’offerta sopra descritta si può continuare a navigare tranquillamente con 2 euro ogni 200Mb fino al prossimo rinnovo.

L’offerta winback Vodafone Special 1000 è un’edizione limitata ed è attivabile esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Vodafone.

Leggi anche: Vodafone grandi novità. Nuovo logo e nuova campagna pubblicitaria

Le altre offerte Vodafone operator attack del mese

Non si vive solo di offerte winback ma ovviamente anche di operator attack e questo mese di ottobre 2017 non fa eccezione. Quindi ecco le seguenti proposte per coloro che provengono da determinati operatori telefonici e virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special 1GB offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 1GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Costo: 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

  • Vodafone Special 7GB offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

  • Vodafone Special 7GB (10 euro) offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da Tre (H3G). Tutte le offerte passa a Vodafone del mese