L’estate è ormai praticamente arrivata e la grande compagnia di telefonia VODAFONE non si fa attendere con le sue imperdibili offerte, soprattutto per chi intende cambiare gestore. Analizziamole più da vicino:

Vodafone promo giugno 2017
Vodafone. Le migliori promozioni a giugno 2017 per chi passa a Vodafone.

“RED Start”: questa offerta, valida fino al 15/06/2017 salvo proroghe, include al prezzo di 29 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 4 Giga di navigazione internet più 2 se si aggiunge uno smartphone (con impegno per 30 rinnovi), minuti ed SMS illimitati verso tutti i gestori, roaming incluso in Europa e USA, e un Samsung Galaxy A5. Inoltre è possibile con questa tariffa includere l’opzione “Rete Sicura” per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi dopo di che si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

“RED Maxi”: questa offerta include al prezzo di 39 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 8 Giga di navigazione internet più 2 se si aggiunge uno smartphone, minuti ed SMS illimitati verso tutti i gestori, roaming incluso in Europa e USA, e un Samsung Galaxy S8. Inoltre è possibile con questa tariffa includere l’opzione “Rete Sicura” per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi dopo di che si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

“VODAFONE Super”: questa offerta include al prezzo di 18 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 3 Giga di navigazione internet più musica in streaming illimitata, 400 minuti e 100 SMS verso tutti i gestori. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 3 euro anzichè di 15, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane, a patto che il numero rimanga Vodafone per 24 mesi, altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro.

“VODAFONE Digital”: questa offerta include al prezzo di 15 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 2 Giga di navigazione internet, 400 minuti e 100 SMS verso tutti i gestori. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 3 euro anzichè di 15, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane, a patto che il numero rimanga Vodafone per 24 mesi, altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro.

“VODAFONE Start”: questa offerta include al prezzo di 10 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 100 Mega di navigazione internet, 400 minuti e 100 SMS verso tutti i gestori. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 3 euro anzichè di 15, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane, a patto che il numero rimanga Vodafone per 24 mesi, altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro.

“VODAFONE Shake”: questa offerta, a mio avviso la più vantaggiosa, e solo se sei under 30, include al prezzo di 12 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 5 Giga di navigazione internet, 300 minuti e 100 SMS verso tutti i gestori. Inoltre se hai l’app MyVodafone basta scuotere il cellulare per aggiungere al prezzo di 1 euro, 500 Mega in 4G di navigazione internet, oppure 2 Giga in 4G di musica in streaming dalle app favorite, oppure 100 minuti o 100 SMS verso tutti i gestori. Invece, sempre scuotendo il proprio smartphone, si può aggiungere al prezzo di 3 euro 3 Giga in 4g di video social, o al prezzo di 2 euro 2 Giga in 4G di navigazione social. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 3 euro anzichè di 15, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane, a patto che il numero rimanga Vodafone per 24 mesi, altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro.

“VODAFONE Junior”: pensata per i più piccolini che si interfacciano nel mondo degli smartphone ecco una tariffa che offre al prezzo di 9 euro rinnovabili ogni 4 settimane, 500 Mega di navigazione internet, 100 minuti verso tutti i gestori e 50 SMS. Inclusa vi è l’opzione “Shake”, e la “Protezione Bambino” grazie al quale puoi proteggerlo dall’accesso a siti inappropriati, gestire gli orari e diventare protagonista della crescita digitale dei tuoi figli. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 3 euro anzichè di 15, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane, a patto che il numero rimanga Vodafone per 24 mesi, altrimenti saranno addebitati i restanti 12 euro.

“Casa Edition”: molto interessante è questa offerta che propone il binomio casa e mobile. Infatti essa offre al prezzo di 39 euro rinnovabili ogni 4 settimane, la Vodafone station a casa con internet ADSL o fibra illimitato ad 1 Gigabit di velocità, chiamate a 19 centesimi al minuto verso tutte le reti fisse nazionali, in abbinamento con uno smartphone come il Huawei P8 Lite con a sua volta minuti ed SMS illimitati e 3 Giga in 4G di navigazione internet. Inoltre è possibile con questa tariffa includere l’opzione “Rete Sicura” per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi dopo di che si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

“My Country”: non manca l’opzione per l’estero, infatti con questa offerta è possibile al costo di 1 euro rinnovabile ogni 4 settimane, effettuare chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi, ed una tariffa di 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri italiani, e, a partire da 1 centesimo al minuto verso i numeri esteri.

Non si può certo affermare che la Vodafone non abbia pensato a tutti. Ce ne sono per tutte le età e per tutte le esigenze. Non ci resta che scegliere!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here