Con settembre Vodafone ha deciso di proporre nuove offerte di tipo winback ovvero destinate agli ex clienti del gestore con l’intento di convincerli a tornare. Queste offerte sono disponibili a partire dal 1° settembre e al momento non hanno una scadenza ben precisa, perchè come detto, destinate solo ad alcuni ex clienti selezionati tramite contatto telefonico oppure sms, per coloro che hanno accettato di ricevere informazioni e offerte commerciali, consapevoli o meno.

Offerte Passa a Vodafone
Vodafone. Tutte le offerte Passa a Vodafone valide a settembre. Le migliori offerte commerciali per passare da Tim, Wind e 3 a Vodafone.

Con l’offerta Special 4GB, si possono avere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per attivare questa proposta bisogna essere clienti Postemobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 3 euro.

GUARDA TUTTE LE PROMOZIONI PER PASSARE A VODAFONE…

L’altra proposta è la Special 7GB che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7GB di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. In questo caso la promozione è destinata a ex clienti Vodafone attualmente abbonati a Wind e tre. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro.

Terza possibilità è la Special 7GB che al costo di 12 euro ogni 4 settimane offre sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, 7GB di internet mobile anche in 4G ma solo per i clienti che provengono da tutti gli altri operatori virtuali, il costo dell’attivazione è di 8 euro.

Come sempre vi diciamo di fare attenzione a questo tipo di offerte perchè destinate solo a chi proviene da determinati gestori, quindi sempre meglio recarsi presso un rivenditore e controllare se l’offerta può essere sottoscritta. In ogni caso seguite le istruzioni dell’operatore telefonico oppure non cancellate l’sms informativo ma portatelo con voi al rivenditore più vicino.

Inoltre queste offerte, in teoria, potrebbero essere attivate anche da clienti di altri gestori che non sono mai stati clienti Vodafone ma solo se si effettua anche la portabilità del numero, anche in questo caso chiedete prima informazioni al rivenditore.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here