Gli under 30 tornano nel mirino di Wind. Il brand arancione è una fabbrica di novità in questi inizi d’ estate. Ecco la sua nuova offerta Passa a Wind. Da una parte però, il gestore sta subendo le proteste di tanti già clienti, molti dei quali sono soggetti a pessime rimodulazioni. Dall’ altra però, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, il gestore ha introdotto alcune interessanti novità.

Passa a Wind Unlimited Under 30
Passa a Wind con la Unlimited Under 30. Wind passa al mese vero e ad internet senza limiti. Ecco l’ offerta del momento per passare a Wind da TIM, Vodafone, 3 e MVNO

Novità importanti che riguardano anche questa promozione Passa a Wind. Andiamo subito su tre aspetti caldi delle nuove offertissime Wind. Il gestore introduce internet illimitato. Attenzione, non stiamo parlando di una vera e propria flat da telefonino ma piuttosto di una soluzione intermedia. Meglio che niente, secondo noi.

Nelle nuove offerte come questa All Inclusive Unlimited Under 30 Wind parla di un bundle per internet full speed. Cosa significa?

Che entro una certa quantità mensile di dati, si naviga alla velocità massima consentita dalla rete Wind. Proprio come avviene con gli altri operatori.

Dopo tale soglia però, internet non viene bloccato ma limitato ad una velocità di 128kbps. Una novità interessante e positiva della quale abbiamo già ampiamente parlato qui su UpGo.news

Wind presenta il nuovo Internet Senza Limiti

Significa che con Wind finalmente non dovrete preoccuparvi di rimanere fuori dal mondo. Anche terminati i giga della vostra offerta, potrete continuare a navigare ad una velocità davvero minima ma che vi consentirà comunque di messaggiare con WhatsApp, Telegram e simili, oppure aggiornare il vostro profilo Facebook. Certo non pensate di inviare e ricevere file di grandi dimensioni ma comunque, il web più leggero resta consultabile.

Wind torna al mese vero

Nella nuova offerta Passa a Wind si torna al mese vero. Vecchio orgoglio di Wind (chi si ricorda il “minuto vero”?), poi abbandonato. E’ molto semplicemente un mese composto da 30 giorni. Naturale, direte voi. E invece no visto che la concorrenza tutta applica rinnovi ogni 4 settimane, quindi 28 giorni totali.

Notiamo inoltre che Wind pubblicizza nelle sue nuove promo anche l’ hotspot incluso nel pacchetto, senza costi aggiuntivi. Non è una novità perché per Wind è sempre stata la norma. Ma visto che ad esempio Vodafone mette il tethering sempre a pagamento, è una ulteriore nota positiva dell’ offerta Wind che ci piace sottolineare.

Ma torniamo a bomba sull’ offerta Passa a Wind di oggi. E vediamo in particolare cosa prevede.

Passa a Wind con All Inclusive Unlimited Under 30

Per passare a Wind da Tim, Vodafone, 3 e virtuali con questa promozione, è necessario avere meno di 30 anni. I più giovani godranno quindi di:

  • Minuti senza limiti verso tutti
  • 500 sms verso tutti
  • 5 giga di internet in velocità massima
  • internet senza limiti a 128 kbps
  • hotspot incluso
  • 9 euro ogni 30 giorni

L’ offerta va attiva, salvo rinnovo, entro e non oltre il prossimo 16 luglio 2017. L’ offerta è attivabile in tutti i negozi Wind. Vi invitiamo inoltre a dare un’ occhiata a tutte le altre proposte per passare a Wind.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here