Nuova offerta per passare a Wind da altro gestore ma anche per i nuovi clienti, fino al prossimo 10 settembre 2017 si potrà attivare la proposta All Inclusive Unlimited online edition, valida sia per coloro che attivano una nuova sim ricaricabile per la prima volta e sia per coloro che vogliono cambiare gestore con portabilità del numero.

Passare a Wind On Line Edition
All Inclusive Unlimited Online Edition. Fino al 10 settembre la nuova offerta per chi decide di passare a Wind.

La All Inclusive unlimited online edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G, internet illimitato a 128 kbps e il servizio Sms MyWind al costo di 10 euro ogni 30 giorni. Sì avete capito bene, ogni 30 giorni e non 4 settimane. Finalmente!

Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 19 euro ma è gratuito per coloro che richiedono l’offerta e l’attivazione su nuovo numero o con portabilità esclusivamente online. Ma si dovrà lasciare attiva la sim per almeno 24 mesi altrimenti sarà addebitato il costo di 19 euro. Nessun addebito invece è previsto se si passa da ricaricabile ad abbonamento Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Il costo di attivazione di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Per mantenere attiva l’offerta scelta sin da subito occorrerà fare una ricarica contestualmente all’attivazione.

La promozione si può acquistare on line sul sito ufficiale www.wind.it dal 31 luglio scorso e fino al 10 settembre scegliendo la modalità Ritiro nei negozi Wind: una volta compilato il form con le informazioni richieste, si riceverà un sms con un codice di prenotazione via sms o email. Quindi presso il negozio Wind si procederà al completamento dell’attivazione.

Passare a Wind per i clienti con meno di 30 anni…

L’offerta in questione si avvale anche della possibilità di essere attivata da clienti con età uguale o minore a 30 anni e prevede sempre minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet al costo di 9 euro ogni 30 giorni.

Passare a Wind per i clienti di Sky…

Vi ricordiamo che ci sono opportunità anche per i clienti Sky iscritti al programma Extra, questi possono attivare l’offerta Wind All Inclusive Plus che comprende minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e ben 15 Giga di internet al costo di 12 euro ogni 30 giorni.

Il servizio SMS MyWind già incluso nell’offerta e senza costi aggiuntivi consente di essere sempre informati sulle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando occupato in altra conversazione. Se si cambia l’offerta, il servizio costerà invece 19 centesimi di euro a settimana ma si potrà disattivarlo in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 403020.

All Inclusive Unlimited non è compatibile con l’opzione Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA.

E’ invece compatibile con le opzioni Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. Tutte le altre offerte Passa a Wind.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here