Nuova offerta Passa a Wind. Da oggi Wind Smart 7+ è attivabile presso tutti i negozi Wind, anche da chi non ha ricevuto l’ apposita offerta “operator “attack”. Per attivare Wind Smart 7+ è però necessario dotarsi dello speciale codice coupon. Più in basso trovate il link. Ricordiamo comunque che i codici sconto coupon di Wind, sono fruibili solamente fino al 20 aprile 2017.

Cos’è Wind Smart 7+. Nuova offerta per chi passa a Wind provenendo da Tim e da tutti gli operatori virtuali. Si tratta di Wind Smart 7+. Interessante già nella versione standard, Wind Smart 7+ prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 7 giga di internet a soli 7 euro con rinnovi ogni 4 settimane. Si tratta di un potente “operator attack” nei confronti dell’ ex-monopolista Telecom Italiana. Di seguito le altre offerte Wind di Aprile e il link speciale per richiedere il codice coupon utile all’ attivazione di Wind Smart 7+.

Super offerte per chi passa a Wind entro Aprile 2017. Nuova offerta ultimo minuto per Wind. Si tratta in questo caso di un’ offerta per chi fa MNP (portabilità del numero) a Wind e proviene da TIM e MVNO (quindi Fastweb Mobile, CoopVoce, Tiscali etc.). L’ offerta è eccezionalmente valida anche per i clienti PosteMobile, operatore virtuale su rete Wind generalmente escluso da questo tipo di promozioni.

Per tutti questi clienti è possibile attivare Wind Smart 7+ e Wind Smart 9. Vediamo più nel dettaglio queste due promozioni “Passa a Wind”.

  • Wind Smart 7+: 1000 minuti verso tutti e 7 Giga al costo di 7 euro ogni 28 giorni.
  • Wind Smart 9: 1000 minuti verso tutti e 5 Giga al costo di 9,90 euro ogni 28 giorni.

Codice Coupon da attivare sul sito Wind.it: www.wind.it/it/wind-smart-7-plus

Segnaliamo inoltre, per i possessori di partita iva, l’ interessante promo Wind Magnum Pro.

Altre offerte PASSA A WIND APRILE 2017

Se il vostro attuale operatore telefonico non vi soddisfa più o state cercando il pretesto di cambiare piano tariffario Aprile è il mese delle grandi occasioni, anche per il gestore arancio. Infatti la compagnia telefonica Wind offre tante soluzioni molto vantaggiose da non farsi sfuggire.

Come abbiamo già visto per Tim e Vodafone (offerte Passa a Vodafone aprile 2017) anche Wind in primavera scopre le carte e offre dei piani allettanti per chi proviene da altro operatore. Vediamo quindi cosa ha in serbo per noi il gestore più conveniente per rapporto qualità prezzo e oggi brand dell’ unica compagnia Wind Tre.

Per chi passa a Wind entro il 23 Aprile il gestore ripropone la sua offerta All Digital ad un prezzo ancora più basso del solito. Ottima occasione da sfruttare soprattutto per i più giovani poiché sono inclusi nel traffico ben 5Gb per navigare su internet. Il piano prevede un costo di 10 euro per 4 settimane invece di 15 euro se si attiva attraverso i canali digitali Wind: sito App ecc.

Si avranno a disposizione 500 minuti di conversazione verso tutti e 5 Gb per navigare su internet. Per i nuovi clienti inoltre c’è un forte sconto all’ attivazione della tariffa che costerà quindi un 1 euro invece di 15 euro. Come fare quindi? E’ molto semplice basta ordinare la nuova sim collegandosi al sito ufficiale di Wind entro e non oltre il 23 Aprile. Si dovrà quindi prendere la nuova scheda dal più vicino negozio Wind completando l’ acquisto. Vi ricordiamo che il codice di prenotazione una volta attivato sul sito scadrà dopo 7 giorni per cui sarà necessario entro quei giorni recarsi presso il negozio Wind della propria zona.

Sempre ad Aprile Wind ha deciso di prorogare l’ offerta All Inclusive che è rivolta sia ai nuovi che ai clienti affezionati. I nuovi clienti avranno il vantaggio che il costo di attivazione per la nuova sim sarà pari ad un solo 1 euro invece di 15. Nel dettaglio la tariffa offre 500 minuti e 500 sms verso tutti e 2 Giga a disposizione per navigare su internet. Per i clienti under 30 Wind regalerà 1 giga in più di traffico ad ogni rinnovo dell’ offerta, cioè ogni 4 settimane.

Wind inoltre premia ulteriormente i nuovi clienti qualora attivassero anche Infostrada per la linea fissa di casa. In questo caso l’ offerta All inclusive costerà solo 6 euro ogni 4 settimane. Per usufruire dell’ offerta bisogna seguire questi semplici passaggi prima del 23 Aprile.

  • Attraverso il sito ufficiale www.wind.it, alla sezione Tariffe – Ricaricabile – All Inclusive e fare click su Attiva.
  • Oppure basta chiamare il 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce.
  • Tramite SMS inviando al numero gratuito 4033, con il testo ALL SI;
  • Alternativa scaricando sul proprio smartphone l’App MyWind
  • Oppure semplicemente recandosi in un Negozio Wind.

Altra offerta è la nuova tariffa Wind Magnum sempre attivabile entro il 23 Aprile 2017. Si può scegliere tra queste tre versioni:

  • Con soli 14,90 euro si avranno minuti di conversazione illimitati verso tutti e 5 Gb di traffico internet.
  • Con 19,90 euro avremo a disposizione su pc, smartphone e tablet minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di traffico internet.
  • Infine con una spesa di 29,90 euro al mese sarà possibile condividere su tutti i device 30 Gb di navigazione e minuti illimitati verso tutti.

Con Wind Magnum inoltre è possibile abbinare uno smartphone a nostra scelta tra Samsung Galaxy S7 Edge con un anticipo di soli 149 euro e 10 euro al mese, oppure un Huawei P10 a fronte di un anticipo di 99,90 euro e 10 euro al mese.

Infine per chi non naviga spesso dal proprio smartphone la tariffa più adatta sarà a scelta tra Noi Tutti e Noi Tutti 1000. La prima prevede a fronte di 7 euro al mese 400 minuti verso tutti e 1 solo Gb per navigare. La seconda invece 1000 minuti verso tutti al costo di 9 euro mensili. Ricordiamo le offerte sono valide entro Aprile 2017 e che per i vecchi clienti il passaggio prevede un costo di 15 euro mentre per i nuovi clienti il costo di attivazione è solo 1 euro.

Ci vediamo tra circa un mese, con le nuove offerte Passa a Wind qui su UpGo.news

3 commenti

  1. Se volete passare a Wind ed avere 2Gb in regalo ogni mese (oltre a quelli inclusi nel piano tariffario a cui si vuole passare ) con la promozione “Porta un amico in wind “, mandatemi il numero del tuo cellulare (della sim che volete passare!) su: mikepellx@gmail.com , prima di fare il passaggio, che ti mando invito.

  2. Ciao Ragazzi tenete d’occhio le offerte WIND del momento come Smart 7 e porta i tuoi amici Wind. per chi volesse passare a Wind avere 2 Giga in più, mi contatti tramite EMAIL sanpietrovernotico@libero.it
    il numero di Wind che uso, lo tengo dall’ anno 2008 questo per farvi capire che con Wind mi sono sempre trovato bene.
    ciao tutti
    grazie .

  3. Salve. Per chi fosse interessato a passare a Wind posso invitarlo in modo da ricevere 2GB aggiuntivi gratis per sempre.
    Inviatemi il vostro numero all’indirizzo mail alex.190@yahoo.com e riceverete in tempi brevi l’invito.
    Grazie

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here