Torna la sfida diretta tra Wind e TIM. Il brand arancione riparte con un attacco diretto all’ operatore mobile di Telecom Italia con la Wind Smart 7 Gold. L’ offerta è valida solo per i clienti che effettuano portabilità, entrando in Wind da TIM.

Wind nuova offerta per clienti TIM
Wind lancia una nuova offerta per invogliare a passare i clienti di TIM. Si chiama Wind Smart 7 Gold ma appena nata è già battuta dalla concorrenza di casa. 3 Italia offre di meglio. Vediamo il confronto delle tariffe al 20 luglio 2017.

Come chi ci segue sa bene, sono frequenti in questi mesi gli operator attack tra i due colossi Telecom Italia e Wind Tre. Quest’ ultimo, dopo il celebre matrimonio, ha infatti rubato il primato a TIM per numero di clienti. E in questo periodo il botta e risposta di offerte si sta intensificando, come nella tradizione del caldo periodo estivo.

Passa da TIM a Wind. I dettagli della nuova offerta Wind Smart 7 Gold

La Wind Smart 7 Gold comprende:

  • 1000 minuti
  • 10 giga di internet anche in 4G
  • 7 euro ogni 4 settimane

L’ offerta si attiva nei negozi Wind portando con sé l’ apposito codice coupon scaricabile a questo link: https://www.wind.it/wind_smart_7_gold

Un’ offerta interessante, come detto valida solo per i clienti che entrano in Wind da TIM ma che sfigura rispetto alla promozione che è probabilmente la migliore del momento e che proviene proprio dalla sorella 3. Stiamo parlando della PLAY GT7 ONLINE SPECIAL EDITION (maggiori dettagli qui).

Una particolare edizione limitata della PLAY GT7 che è possibile richiedere attraverso questo link. In questo caso, la concorrenza interna di 3 lascia in secondo piano la nuova proposta commerciale di Wind. Play GT7 Online Edition offre infatti sempre 1000 minuti ma ben 20 giga di internet, sempre a 7 euro a rinnovo.

Nella promo di 3 non esiste però il vincolo di provenienza. L’ offerta in quest’ ultimo caso può essere quindi attivata anche da chi proviene da Vodafone o da gestore virtuale.

Nei prossimi giorni comunque, saremo in grado di comunicarvi nuovi importanti rinnovi nel listino tariffario Wind e 3 Italia e nuove interessanti winback.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here