Offertissima da Wind valida fino al prossimo 13 maggio 2017. L’ operatore arancione continua con l’ ottima offerta denominata WIND SMART 7+. Ottima opportunità per chi sta pensando di passare da TIM o operatori virtuali a WIND.

Passa a Wind con Wind Smart 7+
Nuova offerta PASSA A WIND per maggio 2017. Entro il 13, sarà ancora possibile attivare WIND SMART 7+, riservata ai clienti che passano da TIM a WIND.

1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, fisse o mobili e 7 giga di internet, anche in 4G, a soli 7 euro a rinnovo. Ricordiamo che Wind, come ormai tutti i grandi gestori nazionali di telefonia mobile, applica il rinnovo a 4 settimane (28 giorni). Una piccola magagna che obbliga i clienti a pagare 13 mensilità annue, anziché le normali 12.

Visto che su questo malcostume si sono allineati tutti, l’ offerta ci sembra comunque interessante. Segnaliamo comunque il fatto che il gestore low cost Kena Mobile, uscito da pochi giorni, è tra i pochi ad applicare invece un vantaggioso rinnovo a 30 giorni.

Ma torniamo a Wind Smart 7+, offerta Passa a Wind come detto riservata ai clienti provenienti da TIM e dai gestori virtuali italiani.

Come attivare WIND SMART 7+

Questo è un operator attack di Wind abbastanza aperto. A differenza di altre simili offerte infatti, il gestore rende possibile l’ accesso alla speciale tariffa praticamente a tutti. Basterà recarsi in un centro Wind con lo speciale codice coupon che dà diritto a Wind Smart  7+.

Il coupon è attivabile velocemente attraverso l’ apposito link disponibile sul sito ufficiale del gestore arancione:

https://www.wind.it/it/wind-smart-7-plus/

L’ offerta è stata quindi prorogata e non è noto se lo sarà ancora. Invitiamo quindi i nostri lettori interessati, ad approfittare dell’ opzione Wind Smart 7+ entro il prossimo 13 maggio 2017.

Una buona risposta alle ottime tariffe che TIM ha sfornato questo periodo, come la nota TIM TEN GO e TIM IPERGIGA.

Il marchio Wind, all’ interno della nuova strategia di differenziazione dei marchi, continua quindi a sfornare offerte commerciali interessanti, in nome della semplicità e della trasparenza tariffaria.

Guarda tutte le notizie e le offerte dalla joint venture WIND TRE

3 commenti

  1. Novità,
    l’offerta Wind Smart 7+ è stata ulteriormente migliorata. A 7 euro ogni 4 settimane: 1000 minuti e 15 GB: valida solo per chi passa a Wind da Tim o Operatori virtuali.

    Per chi è deciso a passare a Wind e ricevere (gratuitamente e per sempre) 2GB extra con la promozione “porta i tuoi amici” ed avere quindi ben 17 GB, può mandarmi una mail con il solo numero di telefono

    Ciao
    Angelo

  2. Ciao,
    l’offerta adesso comprende 15 gb (prima erano 7).

    Sei vuoi avere 2gb in più gratis scrivimi il tuo numero telefonico ed il tuo attuale gestore telefonico.

    La mia mail è ale.mottarini@gmail.com

    Massima serietà. Risposta immediata.

  3. Ciao,
    l’offerta ‘Wind Smart 7+’ scadrà il 15/05/2017.

    Per chi è interessato ad avere il codice per passare a Wind (da Tim o da operatori virtuali) con l’offerta Wind Smart 7+ (1000 min, 15gb a 7 euro/mese) ed avere 2gb extra in più (gratis) per un totale di 17gb, può mandarmi una mail con il solo numero di telefono e l’attuale gestore telefonico a:

    windsurf.1972@gmail.com

    Scrivetemi se siete seriamente convinti a passare a Wind.

    Rispondo subito. Massima serietà.

    Ciao
    Angelo

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here