Strategia del doppio brand per Wind 3. E pare proprio che il gestore arancione sarà quello che lascerà aperto un bouquet di offerte commerciali dedicate al mercato etnico. Fino al 18 giugno 2017 Wind proverà a sfilare clienti a TIM e agli operatori virtuali con queste nuove proposte. Fuori dall’ attacco PosteMobile, primo operatore virtuale italiano che utilizza a tutti gli effetti la rete di Wind e verso il quale si adotta evidentemente una strategia meno aggressiva (visto che parte dei soldi che entrano in PosteMobile, sono evidentemente dirottati a Wind Tre spa, per l’ affitto della rete).

Wind nuove offerte mercato etnico
Wind. Nuove offerte per il mercato etnico. Arrivano piani speciali Passa a Wind per chi viene da TIM, da MVNO ed è cittadino di Cina, Marocco o Romania.

Wind presenta tre nuove offerte per stranieri, dedicate in particolare ai clienti cinesi, marocchini e rumeni.

Sempre guidati dai soliti valori della marca, all’ insegna della semplicità, della trasparenza e della economicità le nuove offerte del gestore telefonico Wind sono questa volta tutte rivolte all’ utenza specifica dei nuovi italiani.

I tanti stranieri che risiedono e lavorano in Italia, in particolare quelli delle nutrite comunità di Cina, Marocco e Romania.

Una nicchia molto folta che fa sempre più gola alle compagnie telefoniche di mezza europa. In particolare, i big della telefonia italiana non voglio perdere terreno rispetto ai tanti piccoli gestori MVNO, alcuni dei quali sono prettamente dedicati ad una popolazione di riferimento. E’ infatti il mercato etnico quello più cavalcato dagli mvno.

E’ il caso ad esempio di DigiMobil, operativa come gestore virtuale in Italia ma che in patria, in Romania possiede anche una propria rete. Nonostante offerte interessanti anche nell’ ambito delle tariffe nazionali, DigiMobil fa forte leva proprio sul mercato dei rumeni in Italia.

Stessa cosa per Daily Telecom, operatore made in China che offre tariffe speciali per le chiamate verso il gigante asiatico, un sito web in cinese e italiano e un call center che risponde anche nella lingua madre oggi più parlata al mondo.

E quindi, con questo nuovo ventaglio di offerte, Wind vuole andare proprio a rosicchiare questo piccolo ma interessante mercato. Andiamo ora a vedere più nel dettaglio le offerte proposte da Wind per i cittadini rumeni, cinesi e marocchini presenti nel nostro Paese.

Passa a Wind offerta speciale Cina

Per attivare Wind Speciale Cina Call Your Country è necessario essere cittadini cinesi e avere un numero già attivo con Tim o con uno degli operatori virtuali (Kena, Poste, ErgMobile, Coop, Fastweb etc.)

  • 800 minuti di chiamate in Italia verso tutti
  • Chiamate illimitate verso altri Wind
  • 300 minuti di chiamate verso la Cina
  • 15 giga di traffico internet
  • al costo di 8 euro a rinnovo

Passa a Wind offerta speciale Marocco

Diversa l’ offerta per i cittadini del Marocco che passano il loro numero a Wind. Bisogna sempre provenire da Tim o da operatori virtuali e le caratteristiche del piano sono queste:

  • 500 minuti di chiamate in Italia verso tutti
  • Chiamate illimitate verso altri Wind
  • 50 minuti di chiamate verso il Marocco
  • 15 giga di traffico internet
  • al costo di 10,99 euro a rinnovo

Passa a Wind offerta speciale Romania

Altra offerta speciale by Wind per i cittadini rumeni residenti in Italia. Anche in questo caso, lo ribadiamo, l’ offerta è dedicata ai rumeni che hanno un numero attivo con Tim o con uno dei tanti operatori virtuali di rete mobile. Ecco dettagli e costi dell’ opzione.

  • 700 minuti di chiamate in Italia verso tutti
  • Chiamate illimitate verso altri Wind
  • 300 minuti di chiamate verso la Romania
  • 15 giga di traffico internet
  • al costo di 8,99 euro a rinnovo

Ricordiamo ancora una volta che queste nuove proposte Passa a Wind sono rivolte esclusivamente a chi possiede già una sim attiva con Tim o con uno dei tanti operatori virtuali. Non possono attivare queste promo i clienti 3 e i clienti Vodafone.

Non può accedere alle offerte etniche speciali nemmeno chi è già cliente di TIM. Per la conferma dei dettagli e per verificare la disponibilità di queste proposte commerciali vi consigliamo come sempre di rivolgervi al vostro negoziante WIND di fiducia.

SHARE

Lascia un tuo commento