Volete passare a Wind perchè siete veramente stanchi del vostro attuale gestore? Ecco quindi una nuova offerta da parte del gestore riservata, a quanto pare, a tutti i clienti senza alcuna limitazione. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Wind offerte
Le offerte al momento disponibili per passare a Wind. Ecco le proposte messe in campo dal gestore per convincere al passaggio i clienti degli altri operatori mobili.

Parliamo della Smart 7 Gold Limited edition che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Senza scatto alla risposta sui minuti effettivi di conversazione. A questi si aggiungono 10 Giga di internet mobile in 4G.

Il costo di attivazione per questa proposta è di 8 euro invece di 18 euro ma anche in questo caso è presente il vincolo della sim attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro.

L’offerta può essere sottoscritta direttamente on line sul sito ufficiale e chiedere la spedizione al proprio domicilio con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim è di 10 euro con 1 euro di credito incluso. Obbligatorio subito acquistare anche una ricarica di 15 euro, quindi la spesa totale iniziale è di 25 euro.

Sempre parlando di offerte e promozioni direttamente on line, al momento sul sito ufficiale di Wind è possibile anche aderire a All Inclusive Unlimited on line che offre minuti illimitati, 500 sms e 5Gb di internet mobile al costo di 10 euro ogni 30 giorni, non quattro settimane.

Al momento dell’acquisto pagherete 20 euro in totale che comprendono la nuova sim che costa 10 euro con 1 euro di credito incluso mentre gli altri 10 euro sono per il primo mese di canone dell’offerta. Pagamento solo con carta di credito o Paypal.

Altra interessante proposta da prendere in considerazione può essere la Wind Smart 1000 Star limited edition che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 10 Giga di internet mobile in 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione di 3 euro invece di 13 euro e solito vincolo minimo di 24 mesi altrimenti verranno addebitati i 10 euro di differenza.

Anche questa proposta è disponibile via web. Tutte le offerte migliori passa a Wind

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here