Nonostante le difficoltà post fusione, marchi Wind e Tre partoriscono una serie di novità interessanti per questa estate. Ecco la presentazione delle migliori proposte estive per chi decide di passare a Wind o Tre.

Wind Tre promo estate 2017
Le promo di Wind e 3 per l’ estate 2017. Ecco le offerte migliori del momento per chi decide di passare a Wind o a 3 Italia.

Da Giugno potete attivare l’offerta Wind Smart 7 Star al costo di 7 euro ogni quattro settimane, con la quale potrete fare chiamate per 1000 minuti verso tutti, utilizzare 15 GB di internet 4G. Una tariffa niente male dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che decidono di portare in Wind il proprio numero.

Se volete mantenere il vostro numero nel passaggio a Wind ricordatevi di specificare al negoziante di seguire la procedura per la portabilità e, in alcuni facili passaggi, avrete il nuovo operatore e relativo piano tariffario. L’attivazione di questa offerta costa 9 euro invece di 19 e ha una validità pari a 24 mesi, periodo nel quale dovrete restare vincolati alla Wind per non pagare la penale.

Passa a 3 Estate 2017

Se invece preferite passare alla Tre è disponibile l’offerta Play GT5 al costo di 5 euro ogni 4 settimane, che prevede 250 minuti verso tutti e 2,5 GB di internet a 1,25 cent. Quindi in circa un mese (28 giorni per la precisione) ogni cliente può avere mille minuti di chiamate e ben 10 GB di traffico in 4G.

L’offerta Play GT5, tuttavia, non è adatta a tutti i clienti, ma solo ad un target specifico di clientela. Verificare direttamente presso il negozio 3, nel quale andrete a fare richiesta per il passaggio, se la vostra utenza è contemplata in questa promo speciale.

Queste offerte Wind e Tre sono tra le migliori dell’estate 2017, soprattutto per i GB inclusi nei vari pacchetti Voce + Sms + Dati che sono offerti ai clienti. Non solo per gli smartphone ma anche per i tablet che sono ormai molto diffusi. Cambiare gestore spesso è una pratica noiosa che non ci sentiamo di affrontare per tutte le variabili e i dubbi che comporta, ma in questo caso passare a Wind o Tre ha davvero i suoi vantaggi.

Promo Wind con Now Tv

La Wind mette a disposizione anche la Summer Card Now Tv Edition con 20 GB per due mesi con cui poter vedere anche la Now Tv, ovvero l’internet tv di Sky con 14,90 euro ogni 4 settimane.

Promo 3 Super Internet Ten Limited Edition

Per l’estate della Tre invece c’è anche la Super Internet Ten Limited Edition per i clienti che hanno bisogno di internet in quantità per lavoro e per i vari interessi personali. Infatti questa offerta prevede 10GB a 5 euro ogni 30 giorni, oltre alla tariffa Play che dicevamo sopra.

Wind Giga Max Limited Edition

La Wind offre anche la GIGA Max Limited Edition, una promozione che permette di usare 10GB per 3 mesi che dovrebbe essere attivabile da Luglio 2017. Restano comunque le tariffe All Inclusive con 500 minuti, 500 sms e 2GB a 12/4 settimane, e la All Digital con 500 minuti verso tutti, 5GB a 10 euro ogni 28 giorni. Quindi la scelta Wind Tre è davvero varia e ogni cliente può scegliere la soluzione migliore adatta alle proprie esigenze.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here