Si chiama Wind Tre ma entrambi i gestori proseguono nelle loro proposte singole per attirare sempre nuovi clienti con tante offerte più o meno interessanti. Per quanto riguarda Wind abbiamo già parlato in questo articolo di offerte e promozioni per nuovi clienti, per ciò che concerne invece 3Italia confermiamo che è stata prorogata l’offerta Play GT che sembrava essersi invece fermata proprio in questi giorni. Vediamo quindi insieme, in questo breve riassunto, le offerte dei due gestori uniti ma separati.

Wind Tre novità
Le novità in casa Wind Tre. Stessa compagnia ma le offerte continuano ad essere distinte. Facciamo il punto della situazione con le promozioni di agosto 2017 per passare a Wind e passare a 3.

Con Wind è attiva anche on line sul sito ufficiale la promo Wind All inclusive Unlimited online edition che propone al costo di 10 euro al mese minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5GB di internet in 4G LTE. Una volta terminati i giga a disposizione si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kb/s. Il costo della promozione è di 19 euro una tantum ma si può azzerare mantenendo attiva la sim per almeno 24 mesi.

I residenti nelle zone di Milano, Napoli e Roma potranno ricevere la SIM entro la fine della giornata se si sottoscrive la promozione entro le 12:00. La spedizione, in quest’ultimo caso, avrà un costo di 9 euro.

Con Wind Smart 10 Limited edition invece al costo di 10 euro ogni 4 settimane si hanno a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti, 5 Giga di internet in 4G, in questo caso possono aderire a questa offerta i clienti che provengono da TIM, Postemobile, CoopVoce e Vodafone. Anche in questo caso il costo della promozione è nullo solo se si mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi.

Continuiamo con Wind che ha deciso di dedicare una offerta anche per i più giovani con All Inclusive Unlimited Under 30 che costa 9 euro e dà diritto a minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5Gb di internet in 4G. Una volta terminati i giga disponibili si continuerà a navigare a velocità ridotta di 128 kb/s fino al successivo rinnovo. In questo caso l’offerta è ogni 30 giorni e non 4 settimane. Sicuramente una buona notizia.

Continua la Play GT di Tre

Parlando di buone notizie e passando al marchio Tre, è stata prorogata l’offerta Play GT 7 almeno fino al prossimo 10 settembre 2017 salvo ulteriori proroghe. Pare che questa offerta abbia riscosso un certo successo che ha spinto il gestore a prolungarla.

La promozione prevede 1000 minuti di chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 Giga di internet mobile al costo di 7 euro ogni 28 giorni ossia le fatidiche 4 settimane. Un’offerta molto buona soprattutto per i giga messi a disposizione. Il costo di attivazione è pari a 9 euro.

Inoltre si potrà navigare con rete LTE con l’opzione 4G LTE a zero euro anzichè 1 euro fino al 31 dicembre 2017.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here