La nuova proposta di Wind è partita lo scorso 6 ottobre 2017 e continuerà ancora nei prossimi giorni anche se non vi è una data di scadenza. La rinnovata Wind Smart 7 Platinum è una winback quindi solo per clienti selezionati che provengono da determinati gestori concorrenti, offerta attivabile presso i negozi aderenti Wind.

Wind Tre offerte ottobre 2017
Le offerte rinnovate della joint venture Wind 3. Ecco le offerte Passa A di Wind e di 3. Winback e operator attack dei due marchi.

Con Wind Smart 7 Platinum si possono ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 giga di internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane, previsto un costo di attivazione pari a 14 euro invece di 24 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. A questo costo ovviamente bisogna aggiungere quello dell’attivazione per una nuova sim.

Una volta superati i giga disponibili nel piano la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo ma attenzione perchè contestualmente all’attivazione di questa offerta, se si partecipa all’iniziativa Porta i tuoi amici, la connessione non si blocca ma viene solo abbassata ai fatidici 128kbps fino al successivo rinnovo.

L’offerta è valida per chi proviene da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Passa a Wind con Wind Smart 5 Star tramite coupon

In alternativa alla Smart 7 Platinum fino al 13 ottobre 2017 si può attivare ma tramite Coupon la proposta Wind Smart 5 Star che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di internet mobile in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso il costo di attivazione è pari a 14 euro.

Tale proposta è rivolta ai clienti che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

I minuti di chiamate inclusi sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Al superamento dei minuti previsti nelle soglie dell’offerta, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta.

Il costo di una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Bei tempi andati quando acquistando una sim da 10 euro si ricevevano almeno 5 euro di traffico incluso, oggi succede sempre più di rado.

Tutte le offerte della linea Wind Smart sono compatibili con le seguenti iniziative come Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso.

Le offerte a brand 3 Italia

3 Italia dal 6 ottobre 2017 ha messo a disposizione dei clienti che intendono passare a Tre con portabilità del proprio numero di cellulare l’offerta Play GT7 Extra Webstore, attivabile come dice il nome direttamente sullo store on line del gestore.

Ecco il link diretto all’offerta da attivare.

Con Play GT7 Extra Webstore si possono avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 30 Giga di internet mobile in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane, come sempre i costi delle tariffe e offerte di Tre cosi come le varie soglie sono scaglionate in maniera settimanale quindi l’offerta diventa cosi: 250 minuti di chiamate verso tutti e 7,50 Gb di internet mobile a settimana. Il costo settimanale quindi è di 1,75 euro.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro senza alcun vincolo o addebito di costi extra sul credito residuo. La proposta è sottoscrivibile solo on line con spedizione della sim al proprio domicilio.

La tariffa di base per i clienti Tre è sempre la Power29 che costa 50 centesimi di euro ogni 7 giorni. Vi ricordiamo sempre che l’Opzione LTE per navigare alla velocità del 4G è gratuita fino al 31 marzo 2018 successivamente costerà 1 euro ogni 30 giorni.

Acquistando l’offerta con la sim on line, la spesa iniziale da affrontare è di 20 euro con 20 euro di credito telefonico incluso con spedizione gratuita.

Le offerte della linea PLAY GT di Tre sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Le offerte Play GT Extra possono essere attivate anche nei rivenditori autorizzati di Tre ma solo per clienti che provengono da determinati gestori concorrenti, quindi è bene informarsi prima su come procedere.

UpGo.news su Wind 3: Fusione Wind 3, Passa a Wind, Passa a 3, copertura Wind 3