Secondo quanto risulta alla nostra redazione, in queste ore Wind sta nuovamente inviando i famosi sms winback per convincere ex suoi clienti che hanno accettato di ricevere proposte commerciali a tornare proponendo loro l’offerta Wind Smart 5 gold, tutto questo però entro e non oltre il prossimo 1° settembre 2017, salvo proroghe o modifiche strada facendo. L’offerta in questione è quella che il gestore arancione stava gia proponendo per passare a Wind da altri operatori.

Offerta Wind Smart 5 Gold
In queste ore Wind sta inviando sms a tanti ex clienti del gestore. Torna l’ offerta Wind Smart 5 Gold.

Quindi se ricevete un sms in cui vi vengono offerti 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet mobile al costo di 5 euro ogni 4 settimane, potete recarvi senza cancellare l’sms presso uno dei rivenditori Wind per saperne di più e eventualmente sottoscrivere l’offerta con portabilità del numero.

Il costo di attivazione è di 9 euro invece di 19 euro ma la sim deve rimanere attiva per almeno 24 mesi altrimenti vi verrà addebitata la differenza. Superati i giga previsti dall’offerta la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Vi ricordiamo che tutte le offerte Wind Smart sono compatibili con le iniziative Porta i tuoi amici in Wind, le rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi o con il servizio Telefono incluso.

Inoltre dallo scorso 17 agosto 2017 tutti i clienti che provengono dai gestori Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Ergo Mobile, Lycamobile e altri operatori virtuali escluso Postemobile possono ugualmente attivare l’offerta Wind smart 5 gold al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Vi sottolineiamo poi che tutti i minuti di chiamate inclusi nell’offerta sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta. Una volta superata la soglia dei minuti prevista dall’offerta scatterà la tariffa per chiamare al costo di 29 centesimo di euro al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi.

I minuti e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

In conclusione quindi se avete ricevuto o riceverete l’sms con la proposta, ricordatevi di non cancellare il messaggio ma portarlo con voi e mostrarlo al rivenditore autorizzato Wind dove potrete richiedere ulteriori informazioni e sottoscrivere la proposta. Ecco qui tutte le migliori proposte per passare a Wind…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here