3Italia, brand di Wind Tre spa, torna all’ attacco dell’ ex monopolista nazionale e lo fa con l’ offerta Passa a 3 denominata Play GT7. Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Si tratta della promo estiva più interessante al momento. Meglio della proposta super low cost di Kena Mobile denominata Digital Summer Edition. Ma vediamo più nel dettaglio la nuova proposta commerciale dell’ ex H3G e le modalità per aderirvi.

Ultime ore per Passare a 3
Ultime ore per passare da TIM e TRE con Play GT7. La migliore offerta estiva del gestore mobile ex H3G scadrà il prossimo 31 luglio 2017.

Costo di attivazione di 9 euro. 1000 minuti di telefonate e ben 20 giga di internet, anche in 4G. Il costo è di 7 euro a rinnovo. L’ attivazione è disponibile esclusivamente per alcuni giorni. La promo infatti scadrà già il prossimo 31 luglio 2017.

Passa da TIM a 3. La promo Play GT7 fino al 31 luglio 2017

E’ la promo migliore del momento, in attesa di un possibile rilancio da parte di TIM della super IPER GIGA 30 che molti nostri follower attendono ardentemente. L’ offerta PLAY GT7 di 3 è disponibile nei negozi che aderiscono all’ iniziativa e al momento è possibile attivarla solo in caso di mobile number portability. Valgono quindi i passaggi verso TRE provenendo da TIM ma anche dai tanti operatori virtuali, ad esclusione dell’ MVNO di Poste Italiane (che è di casa, in quanto si appoggia alla rete Wind).

Offerta per passare il proprio numero da Tim a 3. Play GT7 offre 1000 minuti e 20 giga di internet a soli 7 euro al mese

E’ quindi un’ offerta non disponibile per chi è già cliente o per chi decide di attivare con 3 Italia una nuova linea telefonica. Si tratta di una promozione esclusivamente per chi passa a 3.

Grande vantaggio di Plat GT7 è che si tratta di una promozione senza alcun vincolo. Non sarà necessario quindi rimanere in 3. Questo sicuramente rincuora i preoccupati dalle continue rimodulazioni dei gestori telefonici. Una brutta pratica che ha riguardato pesantemente sia 3 che Wind in questa prima parte del 2017.

Ecco in caso l’ operatore telefonico cambi repentinamente e unilateralmente le carte in tavola, da Play GT7 potete uscire senza alcun problema, passando il vostro numero ad altro operatore. Ricordiamo che a breve tirerà giù le proprie carte Iliad Italia, nuovo quarto gestore che si preannuncia super low cost. La Play GT7 potrebbe essere un buon modo per attendere l’ arrivo di questa ondata di tariffe super scontate, che presumibilmente saranno commercializzate dai francesi verso fine anno.

Disponibile anche la PlayGT5 di 3. Molto meno interessante…

Più economica, di poco, e molto meno interessante, la Play GT5, altra offerta “Passa a 3” che vi segnaliamo oggi qui su UpGo.news e sempre disponibile per i passaggi da TIM a 3. Anche questa offerta comprende i gestori virtuali ad eccezione di PosteMobile.

La Play GT5 costa 5 euro a rinnovo e comprende 1000 minuti e 15 giga di internet. Costo di attivazione uguale alla Play GT7, ovvero 9 euro. Guarda tutte le altre offerte Passa a 3.

Le novità di questi giorni di 3 Italia…

Tante le novità che riguardano il gestore 3 Italia in questi giorni. E’ in corso di attivazione infatti il roaming anche in 4G su rete Wind. Inoltre, grazie ad un aggiornamento dei sistemi, le sim 3 stanno iniziando a mostrare la scritta 3Ita anche quando in roaming Wind. Una serie di novità che proseguiranno anche nei prossimi mesi, quando l’ integrazione del network e la costruzione della rete unica Wind Tre entrerà ancora più nel vivo.

Per il momento comunque non è oro tutto quello che luccica. Vero che 3 oggi è forte della sorella Wind e della sua rete. Ma il roaming nazionale non fa felici tutti. Come è possibile vedere dalle continue segnalazioni sulla pagina Facebook di UpGo.news, molti sono gli utenti che lamentano disservizi di rete ed un calo generalizzato nelle prestazioni. La rete Wind, inoltre, in alcune zone, è a rischio saturazione come alcuni speed test sembrano sottolineare.

3 Evergreen

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here