Torniamo a parlare dell’ offerta per mobile number portability più interessante oggi disponibile sul mercato. Stiamo parlando di Wind Smart 7+ del gestore arancione e rivolta in particolare ai clienti di TIM. Si tratta di un interessante operator attack contro l’ ex monopolista e che sta riscuotendo grande interesse in rete. Noi di UpGo.news oggi vi spieghiamo come richiedere il codice coupon, anche se non avete ricevuto il messaggio con l’ offerta.

Wind Smart 7+ coupon
Ecco come richiedere il codice coupon e passare a Wind con la speciale tariffa Wind Smart 7+

Intanto iniziamo con il dire che l’ offerta è stata prorogata fino al 26 aprile 2017. Cercheremo di informarvi tempestivamente in caso di ulteriori proroghe ma nel frattempo, se siete interessati a passare al gestore arancione, vi consigliamo di approfittarne subito. In tempo di rimodulazioni e con la brusca frenata alla battaglia dei prezzi a seguito della fusione tra 3 e Wind, questa offerta è davvero oro.

Costo di attivazione di 9 euro, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 7 giga anche in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni. Solito rinnovo ogni 4 settimane quindi e un costo iniziale che diventerà 19 euro in caso di passaggio ad altro operatore mobile prima di 24 mesi.

Come dicevamo questa speciale offerta è rivolta ad un gruppo selezionati di ex clienti Wind oggi passati a TIM. Per poter usufruire comunque di questa promozione, ecco il link di richiesta dello speciale codice coupon:

https://www.wind.it/it/wind-smart-7-plus/

Ottenuto il codice coupon sarà necessario, sempre entro il 26 aprile, recarsi presso un Wind store e attivare la speciale promozione esclusiva.

Come abbiamo già avuto modo di dire, gli unici aspetti negativi della promozione Wind Smart 7+ sono l’ assenza degli sms (ma con 7 giga si comunica benissimo con WhatsApp e Telegram) e il vincolo dei 24 mesi. Anche se parliamo di un vincolo del quale liberarsi con una “penale” di soli 10 euro.

Insomma, nonostante il matrimonio con Wind e l’ essere diventati primo operatore mobile per numero di clienti, Wind continua a confermare la propria vocazione alle offerte semplici, trasparenti ed economiche. La cosa però più importante, secondo noi, è che i gestori imparino a rispettare le proprie promesse ed evitino la brutta politica delle rimodulazioni che in queste ore stanno colpendo moltissime opzioni di 3 Italia, Wind e Infostrada, brand dell’ unica famiglia Wind Tre.

Leggi qui su UpGo.news tutte le notizie su Wind Tre e le altre offerte aggiornate Passa a Wind.

3 in roaming su Wind ad inizi maggio…

Verso la fine della prima settimana di maggio, assisteremo al primo grande cambiamento per i clienti a seguito della fusione Wind Tre. I clienti H3G potranno infatti andare in roaming sulla rete Wind, continuando ad utilizzare i bundle inclusi nel proprio piano e nella propria opzione. In pratica, la rete Wind diventerà anche quella di riferimento per i clienti 3 Italia.

Per ulteriori informazioni restate sintonizzati qui su UpGo.news oppure seguite i nostri aggiornamenti in tempo reale su Facebook.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here