Molto attiva Wind in queste ore. Secondo quanto comunicatoci da fonti vicine a Wind è in corso una nuova offerta per chi decide di passare al brand arancione della joint venture Wind Tre spa, portando il proprio numero da Tim, Vodafone e dai vari MVNO. Anche questa offerta è però disponibile solo online.

Offerta Wind All Inclusive 8
Wind presenta la nuova offerta All Inclusive 8 per chi passa a Wind da Vodafone, Tim e operatori virtuali.

Dopo aver presentato le nuove offerte commerciali per lo specifico mercato etnico, Wind partorisce nuove proposte per chi decide di passare il proprio numero al gestore “family” di casa Wind Tre.

Trasparenza, convenienza e semplicità. Questi i valori di Wind, brand che continuerà a sopravvivere anche dopo la discussa fusione che ha portato in Italia ad un assetto di soli tre grandi operatori. Uno scenario che però è destinato presto a cambiare di nuovo, con l’ arrivo della tenace Iliad Telecom che giocherà lo scomodo ruolo di nuovo quarto operatore.

E intanto però, a litigare, commercialmente parlando s’ intende, restano Wind e Tim. La prima oggi è forte di una nuova posizione di leadership mentre la seconda cerca di recuperare il terreno perso, il podio rubatole per la prima volta nella sua storia.

La strategia per entrambi i grandi gruppi telco, sembra essere la stessa. Accumulare il maggior numero di clienti possibili, per affrontare forti lo tsnunami Free Mobile – Iliad Telecom. Come dimostrato in Francia, quando questo gestore arriverà, i primi a saltare saranno i gestori con meno clienti. Ed è per questa ragione che TIM si è sbrigata a giocare al raddoppio, lanciando anche una compagnia telefonica a basso costo, la ben nota Kena Mobile.

Passa da TIM a WIND con All Inclusive 8

Torniamo all’ offerta presentata poche ore fa da Wind. E’ All Inclusive 8 Limited Edition ed offre:

  • 500 minuti di conversazione verso tutti
  • 100 messaggi sms verso tutti
  • 5 giga di internet
  • al costo di 8 euro a rinnovo

Ribadiamo che l’ offerta è valida questa volta anche per chi viene da Vodafone oltre che da TIM. La promozione è infatti aperta a tutti, a patto che si tratti di number portability. Sono quindi inclusi anche i clienti dei diversi MVNO italiani.

Si tratta di un’ offerta sicuramente invitante, più conveniente delle offerte classifiche a listino ora disponibili. Resta però affossata da analoghe offerte Passa a TIM. Come raccontato da noi di UpGo.news, è in corso in queste ore la promo PASSA A TIM CON IPERGIGA 50. Al costo promozionale di 10 euro, questa offerta permette chiamate illimitate e ben 30 giga di traffico internet, surclassando decisamente l’ attuale proposta di Wind.

Dove attivare l’ offerta Wind?

L’ offerta Wind è attivabile esclusivamente da questo link. Questa promozione Passa a Wind non è infatti disponibile presso i negozi fisici del territorio nazionale.

La spedizione della sim dal sito Wind.it è gratuita. La nuova carta SIM arriverà attraverso corriere espresso entro 3 giorni dal momento dell’ ordine. I giorni diventano 4 se si risiede in Sicilia o in Sardegna.

2 commenti

  1. Ciao, per chi vuole passare a wind è vuole ricevere altri 2GB in regalo.. mi può contattare a questa email: Lidiuccia@yahoo.com. ovviamente.. fatemi la richiesta d’invito prima di acquistare la sim Wind. Non abbiate paura di lasciarmi il vostro numero, offro la mia massima serietà.
    Ps: Ho wind dall’anno scorso, non intendo assolutamente cambiare gestore ne offerta, chiedetemi l’invito solo se siete convinti di rimanere almeno 2 anni in wind, altrimenti evitate.
    Rispondo tempestivamente. Mi raccomando assoluta serietà, altrimenti lasciate perdere….
    Cordiali Saluti,
    Lidia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here