Primo forte attacco diretto di Kena Mobile ai clienti del principale gruppo italiano di telefonia mobile: Wind Tre. Ma la nuova offerta, denominata Kena Digital Special, include anche i due principali mvno italiani: PosteMobile, che opera sempre su rete Wind e LycaMobile, il più importante operatore etnico del Paese.

Kena Mobile nuova offerta
Passare da 3 e da Wind a Kena Mobile oggi conviene. Ecco la nuova super offerta per i basso spendenti dell’ operatore virtuale di TIM, Kena Mobile.

La nuova offerta Kena Mobile arriva a poca distanza dal lancio ufficiale del nuovo gestore low cost di TIM. Anche se Cattaneo e company, a dire il vero, preferiscono chiamarlo no frills. Il compito di Kena, ormai è noto, è contrastare la guerra al ribasso delle tariffe e lo scontro diretto avverrà probabilmente a fine anno, con la corazzata francese di Free Mobile.

Per il momento però, Kena si occupa, insieme a mamma TIM, di rosicchiare clientela soprattutto a Wind Tre. Vediamo più nel dettaglio cosa offre Kena Digital Special:

  • 600 minuti verso tutti
  • 6 giga di internet
  • 4.99 euro

Nota positiva è che i rinnovi, con Kena, sono sempre a 30 giorni contro i 28 ormai usuali dei big della telefonia. Due note negative invece, sono l’ assenza degli sms nel pacchetto e la rete solo 3G. Il 4G infatti non è disponibile per Kena nonostante questo gestore utilizzi come operatore virtuale la rete di TIM che anche dal punto di vista societario possiede la compagnia.

Se vuoi leggi le nostra recensione di Kena Mobile.

Kena quindi per ora andrà alle velocità ridotte del 3G, scelta che come abbiamo già avuto modo di dire, non comprendiamo.

Attivare offerte Kena Mobile Digital Special

Per l’ attivazione dell’ offerta è possibile recarsi nei pochi negozi Kena Mobile presenti sul territorio oppure, più comodamente, collegarsi al sito web ufficiale kenamobile.it

Per attivare questa offerta speciale Kena Mobile, è indispensabile essere clienti Wind, 3 (H3G), PosteMobile o LycaMobile. Per tutti gli altri clienti sono disponibili le offerte standard pubblicate sul sito KenaMobile.it.

La pagina dedicata a Kena Mobile

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here