TIM in cerca di nuovi clienti anche ad agosto. Ecco le offerte del listino ufficiale per chi da Vodafone, Wind e 3 decide di passare alle offerte sul mobile di TIM. Ovviamente, per ragioni di chiarezza, specifichiamo che da questo post sono escluse le offerte speciali winback e operator attack. Chi ci segue assiduamente sa bene che questa tipologia di offerte è particolarmente vantaggiosa e sono spesso molto più ghiotte del listino ufficiale del gestore. Tratteremo comunque le proposte speciali dedicate a target specifici in un prossimo post, con la nostra solita e quotidiana puntualità.

Passa a TIM agosto 2017
Le offerte Passa a TIM ad agosto 2017. Ecco le proposte per passare al gestore mobile di Telecom Italia.

Ad agosto si può sempre cambiare gestore e trovare l’offerta giusta. Abbiamo già parlato in questo articolo delle offerte Adsl e Fibra sottoscrivibili anche ad agosto e magari qualcuno si chiederà si ma per il mobile? Si possono trovare offerte e promozioni anche per la propria linea mobile.

Cominciamo, diciamo così, in ordine di apparizione. Quindi con TIM e le sue offerte commerciali di listino, ricordandovi che potete attivare l’offerta Tim Smart Mobile per avere in un solo conto sia la spesa telefonica di casa e internet e sia per il vostro cellulare e/o smartphone. Ma se vi interessa solo il mobile ecco qualche suggerimento di seguito.

Con TIM Special Medium potete avere chiamate per 400 minuti, 2 Giga in 4G, i contenuti esclusivi se amate le serie tv con Studio+ (pacchetto on demand di titoli di serie tv brevi da gustare sul proprio device. Il servizio è incluso gratis per 6 mesi). Il tutto a 14,90 per 4 settimane, se scegliete l’addebito diretto in conto corrente o carta di credito avrete uno sconto di 3 euro ogni 4 settimane quindi ad ogni rinnovo. Inoltre se siete clienti TIM anche a casa raddoppiano i Giga da mobile sempre ogni 4 settimane.

La promozione è valida fino al 3 settembre 2017, quindi di tempo ne avete ancora.

Una buona occasione quindi per valutare di scegliere un unico operatore per il fisso e il mobile. Ma in questo caso forse è bene tenere d’occhio ancora una volta l’offerta TIM Smart mobile.

Passa a Tim se hai meno di 30 anni. Agosto 2017

Il maggiore gestore italiano come sempre pensa anche ai giovani, almeno ci prova con offerte a loro dedicate come ad esempio TIM Young&Music Limited edition.

Per chi proviene da altro operatore e attiva l’offerta direttamente on line non paga il costo di attivazione di 3 euro inoltre le prime 4 settimane sono gratis ma attenzione solo se attivate l’offerta dal sito ufficiale.

TIM Young&Music Limited edition offre ai giovani clienti 500 minuti di chiamate verso tutti, 5 Giga per navigare in internet e ascoltare musica in streaming dalle proprie app preferite.

Come la maggior parte delle offerte anche questa aggiungendo qualche euro alla spesa di base potete personalizzarla a vostro piacimento.

Ricordatevi sempre che tutte le offerte di (quasi) tutti i gestori si rinnovano ogni 4 settimane che non corrisponde a 30 giorni solari, questo vuol dire che ogni anno la spesa finale è maggiorata rispetto al passato.

Per finire se non volete spendere 15 euro ogni 4 settimane e non vi interessa avere tantissime chiamate ma avere più giga per navigare in internet, potete iniziare passando a TIM con la promozione Internet Star al costo di 10 euro ogni 4 settimane avrete 4 Giga in 4G ogni 4 settimane e la Serie A di Tim inclusa gratis per i primi tre mesi.

Per tutte le altre offerte, variazioni e soprattutto per leggere sempre con attenzione condizioni contrattuali e tutto ciò che è scritto in piccolo, vi rimandiamo al sito ufficiale di TIM.

Per restare aggiornati su tutte le offerte di TIM, potete cliccare questo link.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here