Ecco la promozione del momento per passare a Tre. Aggiornamento del 15 gennaio 2018 per le offerte Passa a Tre. Il gestore Tre Italia sta lanciando in queste ore una doppia promozione, esclusivamente on line per nuovi clienti che vorranno cambiare gestore mantenendo il proprio numero di cellulare. Si tratta di un’offerta da tenere d’occhio. L’ offerta è anche valida per chi decide di attivare un nuovo numero con Tre Italia. Ecco la migliore promozione di Tre per questo gennaio 2018.

3 Italia offerta speciale online
Offerta Speciale TRE Italia solo online. La nuova offerta di 3 da attivare direttamente online.

Tre Italia sta proponendo le offerte ALL IN PRIME DIGITAL e ALL IN MASTER DIGITAL esclusivamente on line, disponibile cliccando questo link. La proposta di Tre Italia denominata all-in master digital offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 30 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro al mese. Con un costo di attivazione pari a 9 euro.

L’offerta è disponibile solo online e per un periodo di tempo limitato.

Le due super offerte di Tre Italia questo mese:

  • All In Master Digital con 30 giga, minuti illimitati, ben 1000 messaggini a soli 10 euro al mese. Oltre all’ offerta telefonica, sono inclusi anche 3 mesi di televisione Netflix. LINK PER ATTIVARE L’ OFFERTA
  • All In Prime Digital prevede invece qualcosina meno: 10 giga, 1000 minuti, 1000 sms. Qui il costo è di soli 7 euro al mese con sempre 3 mesi di Netflix in regalo. LINK PER ATTIVARE L’ OFFERTA

Quindi le due offerte sono disponibili solo via web attraverso i link che trovate su questa pagina e sono riservate ai nuovi clienti Tre Italia sia con richiesta di un nuovo numero e sia con portabilità del numero (MNP). Al momento possono richiederla tutti i clienti di tutti gli altri gestori senza limitazioni.

Per poter attivare l’offerta basta inserire nel form on line al link della pagina ufficiale indicato sopra, i propri dati personali, quindi i dati della carta di identità e l’indirizzo a cui farsi spedire la sim. Oppure potete indicare un negozio Tre più vicino in fase di registrazione e recarvi presso di esso per ritirare e attivare la sim con l’offerta richiesta.

Un altro aspetto positivo di questa offerta è che non presenta vincoli e nemmeno altre sorprese nascoste (forse piano piano i gestori si stanno dando una regolata?). In fase di attivazione si dovrà soltanto effettuare almeno una ricarica di 20 euro, la sim contiene già 20 euro di credito residuo da cui saranno scalati i 9 euro di attivazione.

Incluso nell’offerta il 4G di Tre che è ancora in promozione gratuita fino al 31 maggio 2018. Successivamente l’opzione avrà un costo di 1 euro al mese, salvo altre proroghe. In tutti i modi noi di UpGo.news cerchiamo sempre di tenere aggiornato questo post con tutte le novità delle offerte per passare a Tre.

I costi extra-soglia di questa piano tariffario di Tre sono quelli del piano base, ovvero la Power 29 (senza però il costo settimanale aggiuntivo di 0,50€):

  • 0,29 euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 euro al minuto ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 euro per ogni SMS

Possiamo tranquillamente sostenere che è un’ottima offerta del momento che potrebbe essere colta al volo. Che ne pensate? Guarda anche Passa a 3 e passa a 3 offerte.

SHARE

Lascia un tuo commento