Tornano le offerte Vodafone per chi decide di portare il proprio numero al gestore rosso, provenendo da Wind e 3. Resta per ora esclusa dall’ offerta del mese la TIM. Ecco in cosa consiste la nuova offerta “Passa a Vodafone” in queste prime ore del mese di agosto 2017.

Vodafone Special 1000 7 giga promo agosto
La promo di questo inizio d’ agosto per passare a Vodafone da Wind e 3. Ecco Vodafone Special 1000 7giga!

Vodafone ha riservato una speciale promozione per chi proviene da 3Italia e Wind, ecco di seguito come fare per attivarla.

Da oggi 1° agosto e fino al prossimo 7 agosto 2017 coloro che sono clienti Wind oppure Tre che hanno ricevuto un sms sul proprio telefono potranno recarsi direttamente con quello presso i negozi fisici Vodafone per attivare l’offerta a loro dedicata che non è affatto male: stiamo parlando della Special 7GB.

Infatti per 10 euro ogni 4 settimane (ossia 28 giorni) si avranno a disposizione ben 7 Giga, 1000 minuti di chiamate e 1000 sms. Ma dovete affrettarvi e, per il momento, solo se avete ricevuto l’sms in quanto ex clienti Vodafone. Il gestore anche ad agosto, vuole il ritorno dei suoi vecchi clienti.

Bisognerà quindi richiedere la portabilità del numero e pagare un costo di attivazione di 3 euro insieme con l’eventuale costo di attivazione della SIM.

Ma in cosa consiste l’ Offerta Passa a Vodafone Special 7 Giga?

La Vodafone Special 1000 7GB prevede:
  • 1000 minuti verso tutti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili
  • 1000 sms verso tutti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili
  • 7 Giga di Internet Mobile utilizzabili anche in 4G

Nei prossimi giorni l’offerta potrebbe essere estesa anche ai clienti TIM attraverso l’SMS di conferma. Quindi ricapitolando: l’offerta per ora è solo per ex clienti Vodafone che sono passati a Tre o Wind. Nei prossimi giorni tale offerta potrebbe essere riservata anche ai clienti TIM ex Vodafone. Tenete d’occhio gli sms!

Inoltre anche per Vodafone per gli under 30 è disponibile l’offerta Vodafone Shake, al costo di 12 euro ogni 4 settimane vi offre 5 Giga di internet, 300 minuti di chiamate e 100 sms. Inoltre con la app My Vodafone si può “shackerare” e personalizzare la propria offerta con tante opzioni possibili.

Vodafone Smart Summer edition

Con l’edizione estiva di Vodafone smart al costo di 10 euro ogni 4 settimane potete passare a Vodafone avendo a disposizione 2 Giga di internet, 500 minuti e 100 sms, anche in questo caso è previsto uno sconto se si sceglie il pagamento diretto su conto corrente o carta di credito.

L’offerta può essere personalizzata per ascoltare musica o guardare video senza consumare giga.

Potete abbinare a questa offerta anche uno smartphone come il Vodafone Smart N8, in questo modo avrete a disposizione 1 Giga in più ogni 4 settimane oltre a quelli previsti dal piano tariffario scelto. Basterà aggiungere 2 euro ogni 4 settimane e un contributo iniziale di 49,99 €.

Cliccate qui per scoprire caratteristiche e dettagli su questo telefono.

Anche in questo caso per altre offerte, opzioni e tutte le varie promozioni del gestore, vi rimandiamo al nostro Speciale Passa a Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here