Home » Telefonia » MVNO » Passare da Ho Mobile a Iliad. Le promo di gennaio 2021

Passare da Ho Mobile a Iliad. Le promo di gennaio 2021

Passare da Ho a Iliad. Offerte

In queste ore a quanto pare stiamo assistendo alla grande fuga da Ho Mobile. Sui nostri gruppi Facebook in tantissimi confermano l’intenzione di lasciare ho.Mobile e passare ad un’offerta altrettanto conveniente. Si sta consumando quello che potremmo definire il caso Ho Mobile. Come sempre è a vostra disposizione la nostra guida aggiornata alle migliori offerte Iliad del mese, disponibile a questo link.

Se questo genere di post ti piace, non perdere i prossimi aggiornamenti di UpGo.news. Il modo migliore per restare sempre aggiornato è Telegram. Clicca qui per iscriverti al Canale Telegram UpGo.news!

Ho Mobile è stata colpita da un pesante attacco informatico. Tra i più violenti della storia della telefonia. Dapprima il gestore ha smentito le prime voci di violazione dei propri sistemi. Poi Ho.Mobile, per mezzo della società controllante VEI (Vodafone Enabler Italia) si è trovata costretta ad ammettere il pesante colpo con una comunicazione ufficiale pubblicata sul sito ufficiale homobile.it.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
IliadRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Ho MobileRecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10
Sky WifiRecensioneVerifica Copertura FibraTelefonia Fissa29,90 euro8 su 10

Passare da Ho Mobile a Iliad con portabilità del numero

Diversi esperti di sicurezza e in parte la stessa compagnia, consigliano di sostituire la sim. La violazione ha infatti riguardato una porzione di utenti Ho Mobile e coinvolge proprio, oltre i dati anagrafici, proprio l’ICCD della sim. Ovvero il numero unico che identifica l’utenza telefonica potenzialmente sfruttabile per “clonare” la stessa e compiere quindi attività illecite. La sostituzione, a scopo preventivo, della sim Ho Mobile, consente di fatto di dormire sonni più tranquilli (in attesa che le autorità cerchino di individuare l’entità reale del buco creato nei sistemi di sicurezza di Ho).

Ed è per questo che diversi utenti in queste ore stanno provvedendo cambiando sim nel modo tutto sommato più rapido, ovvero cambiando operatore e facendo quindi la portabilità del numero.

Chi in questi mesi è stato sedotto dalle tariffe Ho.Mobile che restano davvero super, potrebbe pensare ad un periodo di maggiore tranquillità presso un altro gestore mobile. Ed Iliad in questo momento potrebbe rappresentare la migliore offerta disponibile sul mercato. Resta infatti attivabile fino al prossimo 21 gennaio 2021 l’offerta Flash 70 Giga, la prima tariffa che apre le porte al 5G di Iliad. Questo piano attivabile comodamente online permette di avere minuti ed sms illimitati e ben 70 giga di internet, sfruttabili come detto sia in 5G ma anche con le normalissime reti 4G e 3G dell’operatore.

Un’ottima alternativa a Ho.Mobile in queste momento di acque agitate. Di fatto, è importante sottolinearlo, il gestore low cost di Vodafone si è comunque mosso in maniera rapida assicurando la sostituzione gratuita della sim per chi volesse continuare a restare in Ho.Mobile. A quanto pare c’è un po’ di “fila” viste le tantissime richieste contemporanee. Ma è una pratica possibile, anzi consigliata, che si può fare sia online che nelle edicole che rivendono le sim di Ho.

2 commenti su “Passare da Ho Mobile a Iliad. Le promo di gennaio 2021”

  1. Quindi il suggerimento dato é passare da una sim fatta in tabaccheria a una fatta a un distributore. Nelle linee telefoniche che avete messo non avete inseritp l’unico confronto reale di ho. che é Very Mobile. Very Mobile che si attiva presso i rivenditori e, cosa importante visto l’accaduto, consente di cambiare l’intestazione del vostro numero intestandola differentemente, evitando cosí problematiche di frodi e pishing.
    Se diamo informazioni corrette agli inesperti utenti invece di far pubblicità del tutto inutile e gratuita a illiad é meglio non pensate?
    Quanto é successo é molto grave e quelle utenze vanno protette nel miglior modo possibile e ci vuole consulenza non un’automa con un ragazzino che non ne sa nulla di telefonia. Il problema è davvero enorme e il suggerimento di cambiare la sim dato da ho. é fondamentalmente inutile. Suggerisco ai clienti di oh. mobile di imparare la lezione e di andare presso operatori seri e con negozi fisici, visto che in questi giorni si stanno scontrando anche con l’incompetenza più totale del salumiere e tabaccaio che vuol far la telefonia e poi non sono preparati, che le sim sostitutive non si trovano ecc ecc…
    Operatori reali con negozi fisici, possibilmente sotto casa e non al centrocommerciale, che aiutare i negozi di paese, visto il periodo, non è per niente sbagliato.

    Rispondi
  2. Ma vaffa a Ho.mobile che, oltre ad aver negato, ecc.., NON sta garantendo l’approvvigipnamemto di sim. Quindi via da queste aziende gestite da lestofanti e inetti.

    Rispondi

Lascia un commento