Telegram UpGogram
Home » Telegram » Un podcast che parla solo di Telegram. Cosa ne dite?

Un podcast che parla solo di Telegram. Cosa ne dite?

UpGogram podcast

Parliamo di Telegram e solamente di Telegram. Ma questo già lo sapete. UpGogram è il primo canale italiano dedicato al 100% a Telegram. Un modo per restare sempre al passo con le novità di questa piattaforma dalle infinite potenzialità. Telegram è un mondo interessantissimo che stiamo provando a raccontarvi ormai da diverse settimane, con una serie di post ad hoc.

Ora però, UpGogram diventa anche uno show podcast. I nostri post più interessanti, gli argomenti più caldi, le analisi e le riflessioni sull’ecosistema Telegram diventano le puntate di un nuovo show che potrete seguire un po’ su tutte le principali piattaforme podcasting.

Vuoi ricevere i post di UpGogram e le puntate del podcast show? Iscriviti subito al Canale Telegram UpGogram cliccando qui…

Ascolta subito la puntata 1 cliccando sul player qui sotto:

Al centro di tutto resta il canale, disponibile ovviamente su Telegram. Da lì continueremo ad inviarvi gli aggiornamenti su nuovi articoli del blog e sulle nuove puntate audio. Ma soprattutto UpGogram resterà un luogo dove commentare insieme, sfruttando le funzionalità di discussione introdotte dalla piattaforma. E’ proprio la funzione commenti che rende per noi il canale assolutamente centrale.

E proprio su questa nuova idea del podcast show di UpGogram chiediamo oggi di conoscere la vostra opinione. Per prima cosa, iscrivetevi e seguiteci spingendo i diversi bottoni sulla vostra piattaforma preferita. Ma sopratutto diteci con sincerità cosa ne pensate. Quella del podcast vi pare una buona idea?

Non avremo una periodicità ben precisa. Ci sono momenti in cui le novità si inseguono mentre altri periodo sono decisamente più calmi. L’idea è usare quando sarà utile ed importante farlo. Ma anche su questo ci interessa sapere la vostra. 

UpGogram è il canale nato ad inizio 2021 all’interno di UpGo ed incentrato esclusivamente sulle tematiche che riguardano Telegram. È possibile iscriversi al canale da questo link: https://t.me/upgogram

Nelle altre puntate di UpGogram: Meglio le pagine Facebook o i canali Telegram?

Lascia un commento