Home » Blog Telefonia » PosteMobile e Ho Mobile down 6 febbraio 2024, con Vodafone

PosteMobile e Ho Mobile down 6 febbraio 2024, con Vodafone

Il down di rete Vodafone che sta impattando un numero enorme di utenti e del quale abbiamo scritto in questo post giusto pochi minuti fa, sta impattando anche gli utenti di PosteMobile, operatore full MVNO che si appoggia alla rete di Vodafone e ovviamente anche l’operatore Ho Mobile (VEI srl) che è il brand secondario low cost sempre di Vodafone.

PosteMobile e Ho down di rete

Il problema riguarda la rete mobile e la connessione internet. Ciò significa che non è possibile navigare su internet e quindi utilizzare servizi legati alla rete internet, come ad esempio, inviare messaggi WhatsApp. È però possibile chiamare, ricevere chiamate, inviare e ricevere sms. Almeno stando alle segnalazioni dei nostri utenti.

Il modo migliore per seguire l’andamento del down di rete di oggi 6 febbraio 2024 e che riguarda anche PosteMobile e Ho.Mobile è seguire i canali Mondo Vodafone, i nostri canali indipendenti della community di clienti Vodafone. Ecco qui sotto i link ai canali:

Lì vi aggiorneremo sui tempi di risoluzione e sulle eventuali comunicazioni da parte di Vodafone. Per il momento il gestore infatti non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito a questo down di rete di oggi 6 febbraio 2024. Restate sintonizzati qui su UpGo.news.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento