L’iniziativa Porta i tuoi amici sembra avere sempre molto successo, al punto che un pò tutti i gestori telefonici periodicamente la ripropongono con meccanismi di funzionamento più o meno simili. Riecco infatti anche Porta i tuoi amici in PosteMobile, dell’ MVNO di PosteItaliane, valida ancora fino al prossimo 28 ottobre 2017 che offre ricariche gratuite e tariffe scontate.

MVNO
MVNO. Novità da PosteMobile e dal piccolo virtuale NT MOBILE.

Chiamando il numero gratuito di Postemobile 40.12.12 è possibile richiedere fino a 3 codici promozionali con cui invitare altrettanti amici ad abbonarsi al gestore. Chi presenta riceverà una ricarica omaggio di 5 euro mentre chi si abbonerà potrà attivare il piano tariffario Creami Giga5 in promozione, ossia al costo di 10 euro invece di 16 euro ogni 4 settimane.

Il piano Creami Giga5 offre 1000 credit da utilizzare a piacimento per chiamare, inviare sms o navigare in internet, inoltre sono compresi 5 Giga gratis aggiuntivi per la navigazione. Ogni credit corrisponde a 1 minuto effettivo di conversazione oppure 1 sms oppure 1 Mb di navigazione.

La tariffa Creami Giga5 la si può utilizzare anche per il roaming in UE, nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa, ma con l’unica limitazione sul traffico dati, che potrà essere utilizzato fino ad un massimo di 2.1 Giga al mese invece dei 5 previsti sul territorio italiano.

I crediti non utilizzati nel mese solare non saranno cumulabili per il mese successivo.

NT Mobile. Operatore virtuale Nextus Telecom: le novità tariffarie.

NT Mobile è l’operatore virtuale (MVNO) che opera su rete TIM con Noverca come MVNE ovvero operatore intermediario. Ha lanciato da oggi 20 ottobre 2017 nuove offerte tariffarie per chiamare, navigare in internet. Eccole di seguito.

NT SUPER 200. Offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso numerazioni NT Mobile e 1 Giga di navigazione internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane, ebbene si un operatore virtuale che utilizza la tariffazione a 28 giorni.

NT SUPER 2000. Offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1500 minuti di chiamate verso numerazioni NT Mobile e 4 Giga di navigazione internet, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

NT SUPER 5000. Offre 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 3000 minuti verso numerazioni NT Mobile e 8 Giga di traffico internet, al costo di 20 euro ogni 4 settimane.

Tutte queste proposte sono attivabili entro il 20 dicembre 2017, salvo ulteriori proroghe e non prevedono scatto alla risposta per le chiamate ma la tariffazione è a scatti anticipati di 300 secondi.

Superati i minuti e i GB dell’offerta viene applicata la tariffa STANDARD che offre 5 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e 3 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni NT Mobile. Gli SMS tariffati 5 centesimi l’uno, mentre il traffico internet 1 centesimo ogni MB. Tutto sugli MVNO.

Elenco MVNO ItalianiMVNO convenienti

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here