PosteMobile ha prorogato le offerte “Creami Giga” fino al 29 Gennaio 2017 (il termine iniziale prevedeva una durata dal 10 Ottobre 2016 al 7 gennaio 2017).

PosteMobile Creami Giga
PosteMobile Creami Giga. Offerte prorogate fino a fine gennaio

Per chi non conoscesse la promozione Creami Giga, essa offre un quantitativo di Giga Extra di navigazione internet se si sceglie di attivare uno dei nuovi piani tariffari “Creami Giga”, i quali prevedono un rinnovo automatico che avviene ogni 4 settimane.

LEGGI ANCHE: Vodafone vuole comprare PosteMobile

La particolarità di queste offerte riguarda i “credit”, infatti, mentre la maggior parte delle offerte prevede un quantitativo di minuti ed sms qui abbiamo a disposizione dei credit che possiamo utilizzare a piacimento (1 credit corrisponde ad un messaggio di testo o ad un minuto di chiamate voce oppure nel caso della navigazione web ad 1 MB di traffico dati scambiato).

Ed ecco le tre offerte a disposizione:

  • Il piano “Creami Giga 1” permette di avere a disposizione un quantitativo di 1000 credit che potremo utilizzare a nostra scelta per le chiamate voce, traffico dati e SMS e ulteriori 1024 credit extra e gratuiti pari a 1 GB in più (questi credit sono riservati solo per la navigazione web). Il costo di questo piano è di 10 euro ogni 4 settimane;
  • Il piano “Creami Giga 3” permette di avere a disposizione un quantitativo di 1000 credit che potremo utilizzare a nostra scelta per le chiamate voce, traffico dati e SMS e ulteriori 3072 credit extra pari a 3 GB in più (questi credit sono riservati solo per la navigazione web). Il costo di questo piano è di 12 euro ogni 4 settimane;
  • Il piano “Creami Giga 5” permette di avere a disposizione un quantitativo di 1000 credit che potremo utilizzare a nostra scelta per le chiamate voce, traffico dati e SMS e ulteriori 5120 credit extra pari a 5 GB in più (anche in questo caso i credit sono riservati solo per la navigazione web). Il costo di questo piano è di 16 euro ogni 4 settimane.

Le offerte sono attivabili tramite il sito ufficiale che trovate qui.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here