PosteMobile presenta le nuove Mobile Giga. Le offerte per la connettività dell’ operatore mobile virtuale, ora su rete Wind.

PosteMobile novità offerte
PosteMobile presenta le nuove offerte Mobile Giga. Le promo dell full mvno di Poste Italiane per chi ha bisogno di tanti giga.

Se volete approfittare del periodo di vacanze e volete fare il pieno di Giga sul vostro smartphone, potreste dare un’occhiata alle promozioni in corso di Postemobile valide fino al prossimo 9 settembre 2017, si tratta di Mobile 1 Giga New e Mobile 3 Giga, a prezzi dimezzati con durata a tempo indeterminato. Ecco di seguito maggiori dettagli.

Postemobile offre a tutti i nuovi clienti anche senza chiedere la portabilità del numero, due promozioni molto convenienti per fare il pieno di giga per navigare in internet dal proprio device mobile: Mobile 1 Giga New al costo di 3 euro al mese invece di 7,50 euro al mese a tempo indeterminato oppure Mobile 3 Giga al costo di 6 euro al mese invece che 9,90 al mese, sempre a tempo indeterminato. Promozioni valide fino al 9 settembre 2017.

Le opzioni sono compatibili con tutte le altre opzioni e con i piani tariffari per il ricaricabile che non prevedano già un pacchetto dati incluso, fatta eccezione per la promozione Raddoppio delle ricariche per il piano tariffario Postemobile Unica New.

Attenzione perchè i Megabyte non utilizzati nel mese non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di Giga disponibile al mese inclusa nell’opzione, si potrà continuare a navigare al costo di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Un SMS avviserà dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica e da quel momento si potrà nuovamente navigare con il bundle disponibile dell’offerta.

Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 3,50 euro ed include 400MB al giorno.

Le opzioni sopra elencate subiscono delle variazioni di navigabilità se ci si trova in altre zone europee: ad esempio 1 Giga corrisponde a 638 MB mentre 3 Giga corrispondono a 1,2 GB cosi come 10 Giga corrispondono a 1,9 GB. Tutte le opzioni qui dettagliate includono il rinnovo automatico salvo disattivazione da parte del cliente o per mancanza di credito sufficiente.

Le opzioni dati sono abilitate alla rete 4G. Per navigare a questa velocità ricordatevi che occorre possedere un device che supporta la rete 4G. Le offerte elencate possono essere utilizzate anche sotto reti GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per tutte le altre offerte Postemobile cliccate questo link.