Anche Postemobile non vuole essere da meno rispetto agli altri operatori telefonici ed ha quindi predisposto alcune iniziative promozionali valide per tutto il periodo natalizio. Per la precisione parliamo del periodo che va dal 27 novembre 2017 fino al 5 gennaio 2018. Offerte valide fino ad esaurimento scorte e salvo ulteriori proroghe. Ecco le nuove offerte PosteMobile per Natale 2017.

PosteMobile offerte Natale
Le offerte natalizie del primo gestore virtuale italiano. Ecco cosa mette PosteMobile sotto l’ albero.

Una delle proposte di Postemobile per questo periodo di festività e il lancio in maniera promozionale dell’offerta Creami 5GB che propone 1000 credit da utilizzare a proprio piacimento tra chiamate, internet mobile, sms e 5Gb di traffico dati per navigare dal proprio device anche in 4G. Il tutto al costo di 9 euro invece di 16 euro che sarebbe il costo da listino.

L’offerta è destinata sia ai privati che ai possessori di Partita Iva e non vi è obbligo di portabilità del numero. Questa la prima novità, la seconda riguarda l’acquisto di uno smartphone presso uffici postali o corner PosteMobile.

Sempre fino al 5 gennaio 2018 infatti tutti i nuovi clienti che acquisteranno un Samsung Galaxy S8 oppure Galaxy S8 Plus attivando contestualmente una nuova sim riceveranno l’attivazione in automatico dell’offerta Creami Wow 10GB che offre 1000 credit da utilizzare per chiamare, inviare sms e altri 10 Gb per navigazione da mobile in 4G. Il tutto al costo di 9 euro invece di 12 euro come da listino.

Vi ricordiamo che l’acquisto dello smartphone con formula rateale prevede per il Galaxy S8 un anticipo di 99 euro per 30 rate mensili da 20 euro mentre per il Galaxy S8 Plus un anticipo di 199 euro per 30 rate mensili da 20 euro.

L’anticipo andrà corrisposto al momento della consegna e le rate saranno addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione anticipata del contratto, le rate residue verranno addebitate in un’unica soluzione.

Promozioni per Professionisti e Piccole Imprese

PosteMobile non si è di certo dimenticata dei professionisti, dei possessori di partita iva e delle piccole imprese. L’ operatore virtuale del Gruppo Poste Italiane offre loro PM Ufficio Infinito 10GB. Proposta valida fino al 5 gennaio 2018 che prevede chiamate illimitate verso tutti, fissi e mobili, sms verso tutti, 10 Gb di traffico internet incluso, al costo di 20 euro ogni 4 settimane, invece dei 28 euro come da listino.

CREAMI 5GB PosteMobile. Maggiori dettagli

L’offerta Creami 5GB di Postemobile come abbiamo già detto sopra offre 1000 credit da utilizzare come si vuole per chiamare, inviare sms e anche navigare in internet, in più ulteiori 5GB di traffico internet in 4G al costo di 9 euro invece di 16 euro, fino al prossimo 5 gennaio 2018 salvo ulteriori proroghe.

La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. I 1.000 credit inclusi nei piani tariffari, sono utilizzabili per chiamate, SMS e dati. Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili.

Ogni credit vale 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo. I servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Per chi viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa europea sul roaming, potrà sfruttare parte dei Giga presenti nell’offerta. Nel caso della CREAMI Giga 5 sono 3,4 GB.

SHARE

Lascia un tuo commento