In un mercato sempre più concentrato sul ribasso della tariffe, gli MVNO appaiono sempre più schiacciati, viste le ristrette possibilità di margine, con una rete mobile in affitto. Fa un po’ eccezione però PosteMobile che continua, in qualche modo, ad innovare e a puntare su servizi comunque la si pensi, spiccatamente differenti rispetto alla concorrenza. PostePay Connect è un nuovo modo di vivere il virtuale PosteMobile e tutto sommato è un’offerta che troviamo molto interessante.

PosteMobile Connect
PosteMobile e Postepay si fondono. Ed ecco nascere la prima offerta congiunta e multiservizi: Postepay Connect.

Carta Postepay Evolution e sim card PosteMobile ancora più interconnessi in maniera completa, due servizi innovativi e moderni uniti in un unico ecosistema. Un’unica app da cui poter gestire in maniera veloce e intuitiva tutti i servizi, tra pagamenti e telecomunicazioni. Questo e molto altro è la nuova Postepay Connect.

Pagamenti e telefonia in un’unica applicazione in grado di far interagire la sim di PosteMobile con la carta Postepay Evolution grazie alla tecnologia G2G che consente di trasferire in tempo reale i giga disponibili con l’offerta telefonica integrata ad un’altra sim sempre con il medesimo servizio attivo. Con la tecnologia P2P invece sarà possibile trasferire denaro da una Postepay Evolution ad un’altra sempre tramite unica app.

Un mondo di servizi e di possibilità quasi inesauribile, infatti anche il rinnovo del canone della sim e della Postepay vengono addebitati direttamente sulla Evolution, inoltre è possibile acquistare giga aggiuntivi alla propria offerta sempre dalla stessa applicazione.

Il rinnovo del canone annuale della SIM e della Postepay viene addebitato automaticamente sulla Postepay Evolution.

Quanto costa PostePay Connect?

Postepay Connect ha un costo annuale di 70 euro in promozione fino al 1° dicembre 2018. Ma non spaventatevi del costo che può sembrare alto perché è incluso il canone annuo della Postepay Evolution pari a 10 euro, il costo dell’offerta mobile inclusa che sarebbe pari a 5 euro al mese e che comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms, 10Gb di internet mobile in 4G al mese con la possibilità di acquistare 5 giga extra in qualsiasi momento aggiungendo solo 1 euro in più.

Non sono previsti costi di attivazione. Inoltre tutti i servizi di trasferimento di giga e denaro, denominati G2G e P2P, sono sempre gratuiti e inclusi.

1 credito equivale ad 1 minuto di traffico voce o 1 singolo sms. Ricordiamo che la SIM PosteMobile sfrutta la copertura di rete Wind alla velocità del 4G. (PosteMobile è un gestore virtuale di tipo Full MVNO).

L’utilizzo dei giga della propria offerta utilizzando il Roaming nei paesi europei è pari a 1,36Gb mentre con l’opzione 5Gb Extra è di 270Mb.

Vi ricordiamo che con la carta Postepay Evolution è possibile ricevere ed effettuare pagamenti tramite circuito Mastercard in tutto il mondo anche online. Potete prelevare denaro da tutti gli sportelli ATM Postamat sempre gratuitamente.

Inoltre è possibile accreditare stipendio e/o pensione e domiciliare le proprie utenze.

L’offerta Postepay Connect può essere richiesta presso tutti gli uffici postali sparsi sul territorio nazionale, potete cercare quello più vicino a voi collegandovi al sito www.poste.it. dove potete anche consultare e approfondire le informazioni tramite Foglio informativo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here