Home » Blog TV » Amazon Prime Video senza pubblicità gratis. Ecco come fare

Amazon Prime Video senza pubblicità gratis. Ecco come fare

Abbiamo una buona notizia! Si può continuare a guardare Prime Video senza le bruttissime e antipatiche pubblicità che precedono e interrompono serie TV e film. Anzi, più che continuare sarebbe più corretto dire tornare a guardare Prime Video senza pubblicità, visto che la piattaforma fino a poche ore fa non contemplava gli spot ed oggi invece ne è davvero piena.

Una possibile soluzione, a quanto pare, sono gli adblock, un po’ al limite ma ancora evidentemente tollerati dalle piattaforme. Nel video YouTube che trovate qui in basso del canale gianca.net, potete vedere la possibile soluzione individuata nel Brave browser:

Il video vi mostra passo passo come fare per scaricare gratuitamente questo browser e tornare tranquillamente a una visione senza interruzioni pubblicitarie di Amazon Prime Video. Ovviamente, è un modo assolutamente legale e per il momento lecito. Non è escluso che Amazon un giorno possa decidere di limitare l’accesso a questo browser che blocca la pubblicità, ma per il momento, come dimostrato nel video, la cosa funziona e raggiunge il proprio scopo.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento