In Italia non è molto diffusa l’abitudine di comprare gli smartphone nei negozi degli operatori telefonici dato che molti si affidano ai commercianti di fiducia, alle grandi catene, o ai vari e-commerce come Amazon. Wind vuole invogliarvi ad acquistare uno smartphone in uno dei suoi store ufficiali, offrendo 5 GB di traffico dati in regalo. La promo è valida dal 20 Febbraio al 26 Marzo 2017

Wind promo 5 giga
Wind. 5 giga di traffico in regalo per chi compra uno smartphone presso uno degli store del gestore.

A differenza di altre offerte e promozioni di quest’operatore, per poter ricevere il regalo dovrete necessariamente rivolgervi ad uno dei negozi Wind vicini a voi.

Tuttavia, non tutti i clienti potranno beneficiarne dato che nel regolamento di questa promo scopriamo che l’offerta è incompatibile con i piani Ricaricabile con le offerte Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition, per Abbonamento con le offerte diverse da Wind Magnum e per Partita IVA con le offerte diverse dai piani tariffari All Inclusive ricaricabili.

Ecco altre cose da sapere su questa promozione:

L’offerta dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Superati i Giga la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I GIGA della promozione hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.

Per maggiori informazioni su questa promozione dovrete rivolgervi necessariamente ad uno dei centri Wind presenti nella vostra zona.

Fonte

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here