Nuova promo da Wind, valida sia per chi passa a Wind che per i vecchi clienti. Il gestore arancione, dopo aver dato notizia di qualche poco gradita rimodulazione, fa felici i clienti ricaricabili con bonus di ricariche omaggio del 20%. Ecco come.

Autoricarica Wind omaggio bonus promozione
Promozione Autoricarica Wind. 20% di ricarica omaggio fino a fine maggio, per chi attiva il servizio entro il 30 aprile 2017.

La promozione ricarica omaggio 20% si attiva automaticamente per i nuovi iscritti ad Autoricarica Wind. Che cos’ è Autoricarica Wind? Autoricarica è il servizio, molto comodo, che vi permette di ricevere una ricarica quando il vostro credito si trova sotto una soglia minima da voi determinata.

In questo modo non dovrete più temere i rinnovi del gestore e non dovrete ricordarvi di effettuare la ricarica presso un negozio Wind o da un tabaccaio. La ricarica automatica Wind ha evidentemente necessità di essere abbinata ad uno strumento di pagamento ricorrente. Sono accettate tutte le carte di credito ma anche PayPal e le normali carte PostePay di Poste Italiane.

Per godere della promozione che dà diritto al 20% di ricarica omaggio è necessario attivare l’ Autoricarica Wind entro e non oltre il 30 aprile 2017 (salvo ulteriori proroghe).

Il 20% di ricarica omaggio non ha limiti d’ utilizzo. Wind erogherà il bonus per tutte le ricariche effettuate in automatico dal 18 aprile al 31 maggio 2017.

E’ inoltre possibile, per i clienti con linea fissa Infostrada, attivare l’ autoricarica con addebito diretto sul Conto Telefonico. E’ uno strumento molto utile, a patto ovviamente che si riesca a monitorare bene la propria spesa telefonica.

Il bonus è cumulabile con altre promozioni di ricarica omaggio del gestore Wind.

Ecco le carte di credito accettate dal servizio Autoricarica by Wind: MasterCard, CartaSì, PostePay, American Express, Aura, Miners, Maestro, Moneta e il già citato PayPal.

In pratica, con il servizio di autoricarica potremo avere i costi di una ricaricabile con la comodità dell’ abbonamento. Il tutto con un incentivo, fino al prossimo 31 maggio, di ricariche omaggio.

Sul sito Wind.it e sull’ App MyWind è possibile settare il valore della ricarica automatica e la soglia che autorizzerà Wind ad effettuare in automatico la ricarica. Il credito sarà erogato entro 24 ore dal raggiungimento della soglia stabilita dal cliente.

Se vuoi conoscere sempre in anteprima tutte le occasioni di risparmio con Wind, le promo e le novità, continua a seguire lo spazio Wind Tre qui su UpGo.news e aggiungici a Facebook.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here