Il nuovissimo gioco Monster Hunter arriva su Ps4. Secondo i rumors sembrerebbe ormai cosa fatta l’ accordo tra Sony, produttrice di Ps4 e l’ azienda produttrice Capcom. Monster Hunter dovrebbe diventare quindi disponibile per PS4 e PC ed essere esclusa per la nuova console Nintendo Switch che intanto sul mercato continua a faticare.

Dove comprare la PS4

Ecco dove comprare la PlayStation 4 e una guida alle migliori offerte online per questo prodotto. Aggiorniamo questo post con le ultime importanti novità su PS4. Intanto arriva la conferma dei contenuti esclusivi, in anteprima per PS4 del nuovo gioco Destiny 2. Dopo il successo del primo capitolo arriva, sempre in esclusiva per Sony, un’ avvincete secondo capitolo che farà felice moltissimi fan.

PlayStation 4. Si accende la gara all’ ultimo acquisto. Ecco dove trovarla al miglior prezzo. Segnaliamo inoltre che Amazon propone in queste ore Valentino Rossi The Game a prezzo scontato. Solo 24,99 euro per portarsi a casa il gioco per PS4 tutto dedicato alla Moto GP. Nel frattempo, in attesa della presentazione di PS4 Neo, che sarà venduto ad un prezzo, secondo rumors insistenti, di 400 euro, scende ulteriormente il costo dalla PS4 oggi disponibile sul mercato.

PS4 in offerta Natale 2016

PlayStation 4. Si torna a vendere. Il Natale 2016 traina più vendite di PS4 del Black FridayPlayStation 4. Si accende la gara all’ ultimo acquisto. Ecco dove trovarla al miglior prezzo.

PS4 è la console di Sony Computer Entertainment interamente dedicata ai videogiochi e, più in generale all’ intrattenimento. Presentata e resa disponibile negli States nel 2013, la console rappresenta il prodotto Sony che sfida i competitor della cosiddetta ottava generazione di console.

Offerte per PS4

A sfidare PS4, i videogiocatori lo sanno bene, c’ è Xbox One e Wii U di Nintendo. Ma recentemente, sono arrivate buone notizie per i giapponesi di Sony. PS4 è tornata in vetta alle classifiche come console più venduta. Forte, probabilmente di un comparto multimediale di tutto rispetto e di offerte commerciali sempre più accattivanti.

Le ottime vendite di natalizie di PS4 compensano in parte i dati non positivi del Black Friday, quando nonostante il lancio della versione Pro della console, le vendite Sony sono sembrate abbastanza timide. C’ è da dire comunque, che anche i competitor fino allo scorso novembre, hanno faticato.

Tutto il settore in USA ha registrato un meno 36%, vedendo cali sensibili sia nell’ acquisto di console che di videogame.

Molto venduto invece in questi ultimi giorni il pacchetto PlayStation 4 + Unchated 4. Da solo, questo bundle ha realizzato il 30% di vendite totali nel segmento console.

PS4 confermato il successo nelle vendite 2016. Leggi il post

PS4. Ecco buono l’ aggiornamento alf firmware 4.5

L’ aggiornamento a PS4 del firmware è già disponibile per pochi fortunatissimi utenti che ne stanno testando la versione beta. In tutti i modi, l’ update sarà a breve reso disponibile per tutti gli utenti di PlayStation 4 e permetterà la navigazione all’ interno di un’ interfaccia spiccatamente più user friendly. Tantissime le novità introdotte e completamente rinnovata l’ estetica del sistema, a partire dalla possibilità di impostare come sfondo uno screenshot delle proprie partite.

Rinnovato anche il sistema delle notifiche. I pop up (troppi) dei quali gli utenti si erano lamentati in questi mesi. Ora sarà possibile personalizzare le proprie preferenze, impostanti quale categorie di notifiche si è disposti a ricevere.

Vuoi restare sempre aggiornato con le migliori offerte online selezionate dalla redazione di UpGo.news? Seguici anche su Facebook