Accordo tra Linkem e Q8 per una iniziativa di co-marketing. Navigazione senza limiti con la rete Linkem ed in regalo, 50 euro di rifornimento carburante.

Q8 e Linkem insieme
Offerta Q8 e Linkem. Accordo di co-marketing tra le due aziende per offrire internet illimitato e carburante gratuito.

Per chi svolge un lavoro che lo porta a stare sempre in viaggio con un camion o con la macchina qual è l’inconveniente più comune che può capitare? Oltre alla classica ruota bucata, c’è il serbatoio della benzina con la lancetta sulla riserva. A volte capita di non avere soldi nel portafoglio e solo la carta di credito, ma volete una valida alternativa che vi faccia anche un regalo?

Ecco la CartissimaQ8, che per chi non lo sapesse, è la carta carburante di Q8, la quale funziona attraverso un pagamento posticipato ed è rivolta ai titolari di partita IVA, alle imprese e alle flotte aziendali grandi o piccole per poter gestire le spese continue di carburante.

Proprio da questa carta è derivata una partnership con Linkem, l’operatore di telecomunicazione che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede in Italia, anche grazie al battage pubblicitario con quelli de Le Iene.

Si occupa della banda larga wireless che propone il servizio di connessione internet senza fili e senza linea fissa, una vera comodità anche se qualcuno, in alcune zone, riscontra qualche problema di copertura.

Tornando al sodalizio che la Q8 ha deciso di stipulare con Linkem l’idea di partenza è stata quella di consolidare e rafforzare il rapporto con i clienti vecchi, con quelli nuovi e magari con i futuri incentivandoli attraverso delle promozioni davvero vantaggiose, in maniera tale da poter rendere felici e soddisfatti davvero tutti. Probabile che la sinergia tra i due gruppi proseguirà anche nel futuro.

Sostanzialmente il lavoro di co-marketing vede interessate la Q8 e Linkem, due grandi aziende che pur operando in settori totalmente differenti hanno in comune l’affidabilità, la convenienza e la qualità dei servizi da loro erogati, caratteristiche confermate dall’ ottimo market share registrato nei relativi core business.

La mission di questa unione commerciale è semplice, ovvero quello di consentire alle imprese di sviluppare alcune operazioni di mercato riducendone i costi, troppo spesso esosi, migliorandone i risultati attraverso un terzo partner.

L’offerta che al momento è stata studiata per la clientela è riassumibile in pochissime parole: internet illimitato e 50 euro di carburante gratis. Questa offerta è attivabile da oggi fino al 17 settembre 2017 e vi può accedere ogni cliente che abbia Cartissima Q8 e Recard Q8 (quest’ultima è una carta carburante ricaricabile, dedicata alle imprese ed ai professionisti titolari di Partita IVA).

Internet illimitato e 50 euro gratis di carburante grazie alla partnership tra Linkem e Q8

In relazione a queste carte, il cliente che decide di sottoscrivere un contratto con Linkem, avrà 50 euro di carburante tramite l’invio di 5 codici Q8 Ticket Fuel dal valore di 10 euro ognuno.

Questi buoni verranno erogati ogni mese da Linkem nei 5 mesi successivi alla sottoscrizione del contratto. L’ offerta Linkem comprende: internet veloce senza limiti di traffico fino a 20 mega, senza linea fissa, indirizzo Ip pubblico statico, installazione rapida del servizio, modem con wi-fi integrato in comodato d’uso gratuito.

Insomma, una buona partnership per consentire di fare carburante gratuitamente e in più di godere del servizio di una compagnia telefonica leader in Italia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here