Home » Blog Telefonia » MVNO » Rabona Mobile, ecco cosa hanno scritto sui social

Rabona Mobile, ecco cosa hanno scritto sui social

Nonostante settimane di blackout, con il servizio di internet mobile costantemente inaccessibile, Rabona Mobile c’è ed è viva (almeno su Facebook). L’operatore mobile, colpito da quella che è ormai il down internet più lungo della storia di un operatore mobile, si rifiuta di restare in silenzio, mantenendo vivo il contatto con i propri clienti sui social.

Da diverse settimane, infatti, gli utenti dell’operatore stanno subendo un blackout del servizio internet che sembra non avere fine, causando ovviamente innumerevoli disagi. Presumibilmente, una consistente porzione della clientela ha già cambiato operatore, impossibilitati ad attendere una risoluzione del problema (che sembra non arrivare mai). Tantissime testimonianze su Rabona Mobile le trovate sul nostro Canale Telegram principale.

Eppure, nonostante questo scenario da incubo per qualsiasi azienda telco, Rabona Mobile si dimostra inaspettatamente ottimista. Il team dell’azienda è rimasto infatti attivo sui social, rispondendo ai commenti, alle critiche e alle domande degli utenti rimasti. Dall’azienda fanno sapere che non si sono arresi, che continuano a lavorare per risolvere la problematica.

“Rabona Mobile non è fallita”, insistono dal team, quasi a voler rassicurare sia gli utenti rimasti, sia il mercato nel suo complesso. Un messaggio di speranza, o forse di sfida, proiettato verso il futuro incerto dell’azienda. Ecco uno degli ultimi messaggi scritti dal team di Rabona Mobile:

“ciao, come vedi, solo il semplice fatto che rispondiamo a tutti e anche qui al tuo messaggio è segno che in Rabona ci sono persone che quotidianamente lavorano per dare assistenza a tutti gli utenti, confermando l’impegno da parte nostra affinché la situazione possa ritornare alla normalità il prima possibile. Grazie”


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento