Home ¬Ľ Blog Telefonia ¬Ľ MVNO ¬Ľ Rabona Mobile oggi 7 giugno 2023. La situazione peggiora

Rabona Mobile oggi 7 giugno 2023. La situazione peggiora

Rabona Mobile oggi 7 giugno 2023

Rabona Mobile, la situazione oggi 7 giugno 2023 peggiora ulteriormente con la disattivazione delle chiamate in uscita. Gli utenti hanno iniziato a riportare la problematica oggi, come evidenziato dalle testimonianze della community UpGo. La mossa ha quindi lasciato ai clienti Rabona Mobile la sola possibilità di ricevere chiamate in entrata.

Problemi con Rabona Mobile? Raccontateci la vostra esperienza sul sito della community

La causa è ormai praticamente certo, è da attribuire al fornitore di servizi che serve Rabona Mobile, il quale ha evidentemente anche sospeso la capacità di effettuare chiamate in uscita, per problemi contrattuali tra le parti. In questo momento le chiamate in entrata rimangano attive.

Dal canto suo Rabona Mobile non ha ancora rilasciato una nuova dichiarazione ufficiale sulla situazione. Il silenzio da parte dell’azienda sta alimentando ovviamente ulteriori speculazioni e preoccupazioni tra i suoi utenti, per una situazione che non sembra potersi risolvere in tempi brevi.

Gli utenti della SIM Rabona Mobile sono invitati a condividere la loro esperienza sul nostro nuovo spazio UpGo Ninja all’indirizzo https://www.upgo.ninja/opinioni-rabona-mobile. La nuove piattaforma ospita la nostra community ed offre quindi la possibilit√† di condividere le proprie esperienze, fornendo anche consigli e supporto a coloro che ne hanno bisogno. La community di UpGo rimane un’importante fonte di informazione e supporto per gli utenti Rabona Mobile, e per chiunque abbia bisogno di aiuto in questo momento di crisi per la compagnia.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

6 commenti su “Rabona Mobile oggi 7 giugno 2023. La situazione peggiora”

  1. Mi rendo conto che le portabilit√† in uscita siano moltissime e che c’√® da aspettare, ma mi chiedo gli utenti rimasti cosa stiano aspettando a scappare.

    Rispondi
  2. Buongiorno , io dopo l’esperienza con bip bip che ci lasci√≤ da un giorno all’altro senza linea e un gran casino x ritornare in tre , non mi fido piu di questi piccoli operatori. Piuttosto Iliad x tutta la vita!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Che dire non lo aspettavo.
    Però faccio la domanda perché avete tolto i soldi quando non funziona nulla?
    E soldi rimasti come posso recuperare?
    Aspetto un risposta perfavore e un dovere vostra confronto a me.
    Distinti saluti.

    Rispondi
  4. Da quando sono passato a un’altro nuovo gestore telefonico ormai rabona mobile non mene pu√≤ fregare almeno ho chiuso definitivamente

    Rispondi

Lascia un commento