Le offerte più convenienti del periodo arrivano da due gestori virtuali: Rabona Mobile e Noitel. I due mvno hanno presentato nelle scorse ore due offerte tariffarie promozionali praticamente gemelle. I due piccoli virtuali si appoggiano entrambi a TIM, utilizzando la piattaforma tecnologica di Noverca (che in questi giorni sta dando qualche problema). In pratica, la stessa utilizzata da Kena Mobile.

Noitel e Rabona Mobile
Noitel e Rabona Mobile, operatori virtuali sotto TIM, presentano due nuove offerte esplosive, praticamente gemelle. Minuti illimitati e 50 giga a 10 euro al mese.

Torna alla grande Rabona Mobile che per il periodo festivo propone la nuova offerta Mondiale Plus. Una tariffa che consente minuti illimitati e tantissimi giga per navigare in internet da telefono mobile. Anche Noitel Mobile è tornata con un’offertissima valida dall’8 dicembre e fino al 31 dicembre 2017. Ma si tratta di una proposta con un numero limitato di attivazioni.

Noitel Mobile ha reso disponibile dall’8 dicembre e fino al 31 dicembre la nuova offerta KING che prevede 5000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e 50 Giga di internet mobile in 2G/3G al costo di 10 euro ogni 30 giorni con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione è pari a 10 euro ma solo fino a 2000 richieste di attivazioni oltre le quali pare non sia possibile attivarne, salvo cambiamenti in corso d’opera, potrebbe anche trattarsi di uno specchietto per le allodole per indurre ad attivare l’offerta in tanti.

Attivare una nuova sim Noitel costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso, esaurita la soglia dati la connessione si blocca.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

L’offerta Mondiale di Rabona Mobile

Anche Rabona Mobile sta proponendo dall’8 dicembre la sua super offerta super che in qualche modo anticipa l’ arrivo della low cost Iliad. L’ offerta di Rabona Mobile e Noitel, entrambi ESP su rete TIM tramite Noverca, sono praticamente identiche. Mondiale Plus offre minuti illimitati verso tutti sia fissi che mobili nazionali e 50 Giga di internet mobile in 2G/3G al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni. In questo caso non ci sono costi di attivazioni e non sembrano esserci limitazioni nel numero di adesioni.

L’offerta è attivabile dall’8 dicembre 2017 fino al 6 gennaio 2018.

Il costo di attivazione per una nuova sim Rabona Mobile è di 25 euro a cui va aggiunta una ulteriore ricarica di 10 euro che include il primo mese dell’offerta, quindi costo iniziale totale 35 euro.

Attivando una nuova sim si avrà diritto ad un credito bonus di 25 euro che potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente in caso si superassero le soglie previste dal piano sottoscritto.

Il piano telefonico di base di Rabona Mobile si chiama Extra Base che prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali calcolati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi per ogni sms inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB utilizzato per internet mobile.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here