Torna la promo TIM che regala 5 euro di ricarica a chi l’ effettua direttamente online. Una delle promozioni di TIM più amate di sempre, ritorna oggi e domani (30 e 31 maggio 2017).

Ricarica bonus TIM

Hai TIM? Per te oggi e domani 5 euro di ricarica omaggio. Solo su sito ufficiale e app. Ecco come funziona.Ricarica Gratis con TIM. 30 e 31 maggio 2017. TIM riapre oggi e domani, la finestra bonus per chi ricarica online dal sito TIM e dall’ app MyTIM. Per ogni taglio di ricarica effettuato con il gestore ex-monopolista, 5 euro di bonus.

5 euro di ricarica omaggio da poter spendere per chiamate, sms, internet e rinnovi.

Come si ottiene il bonus? Il bonus viene erogato in maniera automatica a tutti coloro che effettuano una ricarica online con TIM.

Con quali canali ricaricare per ottenere il regalo? L’ omaggio di 5 euro di TIM viene erogato automaticamente a tutti coloro che ricaricano online, sul sito TIM.it o attraverso le app ufficiali del gestore.

Come fare per richiedere il bonus omaggio? Per richiedere i vostri 5 euro, a seguito dell’ operazione di ricarica, non dovrete fare assolutamente nulla.

TIM erogherà il bonus e informerà i clienti con un sms, entro 30 giorni dall’ avvenuta ricarica.

Da quel momento il bonus sarà accreditato sulla propria utenza e sarà speso in maniera prioritaria rispetto all’ eventuale credito residuo presente sulla linea.

Segui le offerte Passa a TIM selezionate da UpGo.news

Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le offerte dei gestori di telefonia italiani? Seguici anche su Facebook!

 

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here