Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il nuovo spot istituzionale di WindTre, il primo realizzato dalla nuova joint venture, operativa dal 1 gennaio 2017. (Clicca qui per vedere lo spot e la presentazione della campagna pubblicitaria Wind Tre).

Nuovo Brand 3 Italia
Rinnovare il brand 3. Si inizia dalla prima branding campaign di Wind Tre. I vertici della JV vogliono dare nuovo smalto al marchio 3.

Pubblichiamo però ora le parole di Michiel Van Eldik, braccio destro di Maximo Ibarra che parla per la prima volta direttamente del rinnovo del brand 3. Giorni fa, qui su UpGo.news avevamo rilanciato alcune indiscrezioni che indicavano una strategia volta a puntare tutto sul marchio 3, preferito a quello Wind per quanto riguarda il medio – lungo periodo. Un’ ipotesi che troverebbe conferma nella nuova campagna pubblicitaria e nelle parole di Michiel Van Eldik.

LEGGI WIND – 3. NUOVO BRAND UNICO

Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director, ha sottolineato che “con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione. Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone“.

Insomma, dalle dichiarazioni ufficiali di uno degli uomini chiave dei vertici della nuova società, appare evidente che il marchio 3, all’ interno della nuova società, avrà vita ancora lunga.

E forse, come da noi riportato, questi investimenti sul brand 3 potrebbero portare, nei mesi e negli anni, alla perdita graduale del marchio Wind, almeno per quanto riguarda l’ acquisizione di nuovi clienti.

Insomma, questa società 50 e 50 tra le due compagnie, assume sempre di più le sembianze di un’ incorporazione a tutti gli effetti.

WINDTRE: NOVITA’ AD APRILE. LEGGI IL POST…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here