Finalmente è ufficiale. Noi di UpGo.news ve lo avevamo anticipato sul nostro news blog ed ora la notizia arriva, un po’ in sordina, anche sulle pagine ufficiali di tre.it. In queste ore 3 Italia sta contattando via sms alcuni clienti, con offerte All In attive, per comunicare una rimodulazione che sarà sicuramente poco gradita.

Roaming 3 su rete Wind
Dal 1 maggio i clienti 3 Italia in roaming su Wind

Ma di questo parleremo in un altro post. La notizia più interessante è che la rimodulazione, rimanda ad una pagina ufficiale del sito www.tre.it

Ecco qui il testo pubblicato sul sito ufficiale di 3 Italia:

test h3g roaming Wind

Come vi avevamo anticipato quindi, il roaming per i clienti di 3 Italia sulla rete Wind partirà molto prima del prossimo agosto, come inizialmente previsto. Questo perché, l’ estate sarà in realtà il periodo limite, durante il quale Wind Tre spa si renderà indipendente dal roaming con Tim, che sarà quindi definitivamente disattivato.

A maggio quindi i clienti di 3 Italia potranno chiamare e navigare senza alcuna limitazione anche sulla rete di Wind. Senza pagare. O meglio, fruendo dei bundle compresi nella propria offerta. Per godere delle nuove funzionalità però, bisognerà attivare il roaming dati che tutti i clienti 3 hanno nel tempo imparato a disattivare per non incorrere nei pesanti addebiti del roaming Tim. Costi aggiuntivi che ora diventeranno solo un ricordo.

3 roaming Wind discussioni e commenti

UpGo.news seguirà passo passo le notizie sull’ attivazione del roaming e sulla nuova rete unica di Wind Tre. Se vuoi discutere questa notizia, puoi commentare via Facebook sulla nostra pagina: www.facebook.com/blogupgonews

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE AGGIORNATE SULLA FUSIONE 3 WIND

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here