Iliad Italia sta per aprire a Roma il suo primo store. Si tratta del primo negozio flagship della compagnia che aprirà i battenti nei prossimi giorni presso il Centro Commerciale Roma Est. A riportare la notizia il blog su Iliad 4fan.it.

Iliad manca poco
Iliad. Il primo negozio di Iliad a Roma Est. Aprirà a breve.

Ma quando aprirà davvero Iliad? Ancora impossibile dichiarare una data certa. Però i pannelli che per il momento oscurano l’interno del nuovo grande spazio commerciale romano fanno pensare che ormai i tempi siano davvero ridotti. Iliad ufficialmente partirà entro l’estate. Così ha dichiarato in più occasioni Benedetto Levi, l’ AD della compagnia italiana controllata dai francesi.

Per la commercializzazione Iliad farà ampio utilizzo di internet ma anche di curiosi distributori automatici, dislocati in centri commerciali ed aree di passaggio. Gli accordi con alcune catene della grande distribuzione, già ci dovrebbero essere.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
Iliad 50 GigaRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Very Mobile 100 GigaRecensioneAttiva Very MobileTelefonia Mobile7,99 euro8 su 10
Ho Mobile RecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10

La notizia di oggi però, è inedita, perché fino ad oggi non era mai stata resa nota la reale ubicazione di uno store di Iliad. Ovviamente ce ne saranno altri. Ma senza esagerare. Perché anche in Francia, la rete fisica di negozi, è abbastanza limitata. Iliad punterà su pochi store, direttamente controllati. Per il momento sembrano quindi tagliati fuori i multimarca e i franchising.

La rivoluzione Iliad, è ormai alle porte. E ovviamente noi di UpGo.news continueremo a seguire tutti gli sviluppi di questo nuovo operatore di telefonia mobile.

Nuovo logo di Iliad
Il nuovo logo di Iliad lanciato pochi mesi fa.
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here