Samsung Galaxy S8. Debutto ad Aprile. Si prenderà un po’ più di tempo Samsung questa volta, per il lancio del suo smartphone di punta. Samsung Galaxy S8 sarà probabilmente presentato ad aprile 2017. Tante le novità ma soprattutto la necessità di riscattarsi dalla pessima figura fatta con il Note 7.

Samsung Galaxy offerte
Le nuove offerte della linea Galaxy di Samsung. Le prime notizie sull’ S8 e nuovi prezzi e offerte per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge



Schermo bezel-less, niente pulsante home per l’ S8 della linea Galaxy e un nuovo, straordinario, lettore ottico di impronte digitali.

In questi mesi sono circolate tantissime anteprime riguardanti il design del Samsung Galaxy S8. Ovviamente, poche sono ritenute credibili e dai vertici dell’ azienda il progetto è bollato come top secret. Appare però probabile, che il nuovo Samsung Galaxy S8 punti tutto sul nuovo software di intelligenza artificiale. Un’ assistente virtuale intelligente migliore di Siri e basato sulle più moderne tecnologie di machine learning.

Il nuovo smartphone della linea Galaxy di Samsung sarà inoltre in grado di ottimizzarsi da solo, apprendendo il comportamento dell’ utente e assegnando in maniera dinamica le risorse del sistema, ram e CPU.

Gli esperti si attendono un modello eccellente vista l’ impossibilità, questa volta, di sbagliare, dopo le pessime figure fatte con le batterie esplosive del Note 7, ormai ritirato dal mercato.

Offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Si aggiornano con nuovi prezzi e nuove offerte, i modelli Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Ottimi i dati di vendita, anche online, per questi device tutt’oggi leader negli store mondiali Amazon e Ebay.



Samsung Galaxy S7 è un top gamma prodotto da Samsung, assolutamente dedicato ad una clientela molto esigente. Design di assoluto pregio e dal punto di vista delle prestazioni, compete più che dignitosamente con il principale competitor IPhone 7.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here