Ancora nuove super offerte online per Samsung Galaxy S6. Qual’ è la differenza tra il nuovissimo S7 di Samsung e il predecessore S6? Poche. Pochissime differenze. Se non nel prezzo, perché oggi, con le nuove offerte di dicembre 2016, Samsung Galaxy S6 è acquistabile ad un costo davvero molto interessante.

Samsung Galaxy S6 offerte e prezzi
Samsung Galaxy S6. Un modello non più nuovo ma che invecchia benissimo. E oggi disponibile ad un prezzo eccezionale.

In questi giorni di grande shopping, Samsung Galaxy S6 regna sovrano nelle classifiche delle vendite dei principali store mondiali. Forse, sulla vendita diretta online, registra dati anche più interessanti del suo successore: il Galaxy S7. Solo ora il pubblico si è accorto che Galaxy S6 è un grande smartphone? No. Certo che no.

E’ il costo ad attrarre tanti acquirenti. Uscito l’ S7, il Galaxy S6 è calato fortemente di prezzo, collocandosi in una spesa di fascia media ma restando un device davvero eccezionale.

E, come dicevamo, le differenze tra Samsung Galaxy S6 e S7 sono davvero poche. In particolare nel design potremmo dire che quasi si fa fatica a distinguerli. L’ S6 è avvolto in un vetro molto solido e ben rifinito. Tutto sommato, il look dell’ S7 si presenta con lo stesso livello di eleganza e raffinatezza.

Diciamo che qualche differenza in più, la troviamo piuttosto nel settore software. Perché anche dal punto di vista del display le caratteristiche sono praticamente le stesse. Super Amoled dai colori sgargianti, definiti ottimamente, in una grandezza di 5.1 pollici. Buono il consumo di energia. E ripetiamo, queste caratteristiche valgono per il Samsung Galaxy S6 così come per il suo successore.

Le differenze tra i due modelli sono quasi esclusivamente lato software anche se il Samsung Galaxy S6 si è comunque recentemente aggiornato alla versione 6.0.1 di Android, che invece l’ S7 monta già nella confezione.

Insomma, questo S7 doveva evidentemente essere lanciato ma – è un problema generalizzato dei top gamma del momento – non introduce novità incredibili rispetto al suo predecessore. I prezzi e le offerte straordinarie relative all’ S6 stanno quindi coinvolgendo, come è naturale che sia, orde di acquirenti.

Ecco spiegato perché, tutto sommato, il vero campione di vendite del Natale 2016 è Samsung Galaxy S6 invece che il più aggiornato S7.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here