Per chi acquista un Samsung Galaxy S8 c’è una speciale promozione valida fino al 18 Luglio 2017. Salvo eventuali proroghe e fino ad esaurimento scorte i nuovi clienti PosteMobile che comprano lo smartphone Galaxy S8 o S8 Plus in Ufficio Postale o nei Corner PosteMobile sparsi su territorio nazionale, possono approfittare del Piano Creami WOW 10GB al costo di 9 euro ogni 4 settimane, invece di 12.

Samsung Galaxy S8 con PosteMobile
Nuova offerta PosteMobile per l’ acquisto a rate di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Ecco le caratteristiche della nuova offerta dell’ MVNO del Gruppo Poste Italiane.

Questa offerta è destinata ai privati o ai titolari di Partita Iva che acquistano una nuova SIM ricaricabile e attivano l’opzione gratuita “Telefono X Tutti o “Telefono Facile”.

Questo piano tariffario prevede l’utilizzo di 1000 credit da utilizzarsi indistintamente per traffico voce, dati e SMS e altri 10 GB per navigare in internet con lo smartphone o con il proprio tablet alla velocità di 4G.

Vista la recente modifica del roaming in tutta Europa questa soluzione Creami WOW 10GB si può utilizzare anche all’estero nei limiti previsti dalla regolamentazione approvata. I credit vengono scalati quando si raggiunge un minuto di traffico voce o viene mandato un sms o si consuma 1MB di traffico web.

Il Samsung Galaxy S8 è uno degli ultimi modelli di smartphone Android disponibili sul mercato, dal design accattivante e dalle caratteristiche tecniche interessanti. Il display è di 5,8 pollici per una risoluzione di 2960×1440 pixel, mentre le funzioni offerte sono numerose e al top di gamma cominciando dal modulo LTE 4G per un trasferimento dati e un internet veloce, il Wi-fi e il GPS.

La fotocamera è da 12 megapixel e lo spessore di soli 8mm, quindi è leggero e semplice da portare sempre con sè. Per acquistarlo secondo questa formula PosteMobile occorre un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro, oppure 199 euro di anticipo per il modello Galaxy S8 Plus con 30 rate ulteriori da 20 euro al mese.

L’anticipo ovviamente deve essere pagato al momento del ritiro dello smartphone in un ufficio postale autorizzato.

Ogni cliente può scegliere se farsi addebitare le rate sulla CartaSi o su Conto Corrente, ma in caso di recesso dell’opzione “Telefono X Tutti” prima del termine previsto, il credito residuo sarà addebitato in un’unica soluzione per non avere debiti di alcun tipo.

Ad ogni SIM PosteMobile, tuttavia, è possibile associare solo un prodotto in vendita rateale, ma il Samsung Galaxy S8 è un telefono di alto livello, che normalmente ha un prezzo che si aggira intorno ai 500-600 euro.

Oltre alle funzioni base vi permette di ascoltare musica, vedere video, navigare sul web, scaricare tantissime app Android utili e divertenti, e la batteria al litio da 3000 Mah è una garanzia di durata anche quando passate molto tempo fuori casa e non avete la possibilità di ricaricarlo spesso. Leggi le altre notizie su MVNO qui su UpGo.news

SHARE

Lascia un tuo commento