Da oggi è possibile acquistare con PosteMobile i nuovissimi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus in tutti gli Uffici Postali del Gruppo Poste Italiane. Ecco l’ offerta del nuovo top gamma Samsung, con l’ operatore virtuale PosteMobile.

Samsung S8 PosteMobile
Il nuovo Samsung S8 e S8Plus con PosteMobile, l’ operatore virtuale di Poste Italiane su rete Wind. Ecco come acquistare il telefono presso gli uffici postali in tutta Italia.

Si tratta di una vendita rateale senza finanziare. Da associare interamente ad un conto corrente postale o, in alternativa, su una carta di credito CartaSì. La proposta è valida sia per nuovi clienti PosteMobile che per quelli che già dispongono di una sim di questo full mvno.

Unico vincolo è che ad ogni SIM PosteMobile può essere associato un unico prodotto.

Ecco in dettaglio l’ Offerta PosteMobile per Samsung Galaxy S8 e per Samsung Galaxy S8 Plus:

  • Samsung Galaxy S8: 30 rate mensili da 23 euro. Anticipo di 139 euro
  • Samsung Galaxy S8 Plus: 30 rate mensili da 26 euro. Anticipo di 149 euro

L’ offerta è valida sia per la clientela customer che per i clienti con partita IVA. Ricordiamo che è possibile richiedere lo smartphone sia se si è già cliente PosteMobile sia per i già clienti.

LEGGI LE NOTIZIE SUGLI MVNO

Non è possibile ricevere il telefono presso l’ Ufficio Postale. Il device scelto verrà consegnato via posta entro alcuni giorni dal momento dell’ ordine, che è comunque soggetto ad esaurimento scorte.

Altre notizie su PosteMobile:

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here