L’edizione Sanremo 2017 sta per iniziare (manca meno di un mese) e noi di UpGo.news siamo qui a parlare di questo festival musicale perché in qualche modo il mondo degli operatori telefonici è coinvolto in questo evento: Tim sarà, infatti, sponsor unico del 77° Festival della Canzone Italiana che si svolgerà, come di consueto, al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2017, condotto dal direttore artistico Carlo Conti.

Sanremo 2017. Tim sponsor
Sanremo 2017. Per la prima volta lo show canoro avrà un unico sponsor: TIM (ed in particolare la sua TIMmusic)

In una nota ufficiale si mette in evidenza come per la prima volta nella storia del Festival “ci sarà un unico brand che accompagnerà il telespettatore durante la kermesse canora: l’innovazione di Tim si fonde così con la grande tradizione del Festival di Sanremo”.

Cosa significa questo per noi spettatori del festival? Significa che durante la kermesse musicale Tim sarà presente non solo con gli spot televisivi, i vari sponsor time, ma anche tramite product placement, visibilità in sala stampa e con innovative iniziative dedicate al Festival sul web ed anche su TIMmusic.

La piattaforma di musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani, sarà protagonista a Sanremo con iniziative speciali e proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione ‘Speciale Sanremo’.

TIMmusic è disponibile anche su smartphone tramite l’applicazione ufficiale per Android di cui ricordiamo le principali caratteristiche:

  • con TIMmusic puoi ascoltare milioni di brani in streaming illimitato dove e quando vuoi, senza limiti di tempo e di Giga!
  • In più Radioplaylist, nuove sezioni dedicate ai generi musicali e ad eventi da seguire in live streaming, brani suggeriti dai Dj di TIMmusic e la possibilità di comporre le tue playlist direttamente dall’applicazione per portarle sempre con te sul tuo smartphone.
  • Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti anche in modalità OFFLINE e utilizzare dei dispositivi di riproduzione BLUETOOTH.
  • Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30’’ dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire la app sotto rete 3G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.
  • L’ascolto dei brani è impostato di default in alta qualità (320 kbps) per consentirti un ascolto ottimale, puoi modificare la qualità di ascolto quando vuoi dalle impostazioni.
  • Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando o le tue playlist.

Potete scaricare l’app TIMmusic per Android a questo indirizzo web.

Via Via 2

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here