Home » Blog TV » Sky gratis per tutti su YouTube questa serie. Se non guardate Sanremo…

Sky gratis per tutti su YouTube questa serie. Se non guardate Sanremo…

Ragazzi, se stasera non guarderete la terza serata di Sanremo abbiamo una bella alternativa per voi. Sky ha deciso di mettere a disposizione di tutti, gratis, e senza bisogno di alcun abbonamento e nemmeno di nessuna registrazione, la sua serie evento del momento. Insomma, per chi non ce la fa a sorbirsi il Festival della Canzone Italiana e le imbarazzanti esibizioni dei suoi ospiti internazionali, abbiamo un succulento piano B.

due persone con il volto stupito e il telecomando in mano, sorprese dal fatto che Sky ha reso disponibile gratuitamente una propria serie tv

Sky infatti ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale il primo episodio della serie True Detective 4, show di punta del canale Sky Atlantic proprio in queste settimane. Il canale di Sky propone True Detective 4 sia in prima serata, con il doppiaggio in italiano ma anche in contemporanea con gli Stati Uniti, proponendo in questo caso l’episodio alle 3 di notte e solo in lingua originale.

Serie davvero bella che, nonostante sia alla quarta stagione è priva di una trama orizzontale che le unisce. Nel senso che, ogni stagione, racconta una storia differente e quindi, anche se non avete visto le prime tre, potete affrontare direttamente questa. Disponibile su YouTube e qui sotto, direttamente su questa pagina di UpGo News il primissimo episodio di True Detective 4. Ovviamente gli altri restano disponibili per i soli abbonati.

Leggi anche: da oggi due nuove super offerte di Iliad. Ecco quali sono

In questi casi ovviamente l’intenzione di Sky è far provare le proprie pietanze più interessanti, per convertire qualche appassionati in un nuovo abbonato alla pay tv. Ma intanto il nostro consiglio è di lasciarvi catturare da questi piccolo film capolavoro che è il primo episodio. Buona visione:

True Detective: Night Country | Episodio 1 integrale | La lunga notte

Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento