Self Control Please. In MediaWorld amano dare un titolo ai propri volantini. Quello valido dal 15 al 25 giugno 2017 prevede una serie di ribassi interessanti. Per la rubrica Offerte del Momento qui su UpGo.news segnaliamo quelle che secondo noi sono le proposte più interessanti di questa edizione del mitico volantino: gli sconti su IPhone 7 e su Huawei P9 Lite.

MediaWorld volantino 15 giugno 2017
MediaWorld. Il volantino in vigore dal 15 giugno 2017 fino al 25. Sconti importanti per Huawei P9 Lite e IPhone 7. Ecco le nuove offerte.

Sconti davvero aggressivi nella nuova edizione del Volantino MediaWorld, validi nei negozi che aderiscono all’ iniziativa, dal 15 giugno al 25 giugno 2017.

Prima di partire per le agognate vacanze, MediaWorld vi offre l’ opportunità di portarvi a casa due dei device più venduti del momento.

Offerte MediaWorld Huawei P9 Lite

Partiamo del Huawei P9 Lite, smartphone ormai non più di primo pelo e superato dal nuovo P10 Lite ma che comunque, stando anche ai dati Amazon e Ebay, continua a vendere alla grande.

Huawei P9 Lite tiene il mercato, semplicemente perché invecchia bene. E’ stata, secondo noi, la grande sorpresa del 2016 e oggi continua a imporsi come uno smartphone dal costo molto basso ma che guarda con assoluta dignità ai device della fascia alta.

Qualche piccolo risparmio nel materiale di costruzione, da parte degli ormai lanciatissimi cinesi di Huawei. Eppure, a livello hardware Huawei P9 Lite è uno smartphone adatto anche agli utilizzi più estremi. A livello software è ormai aggiornato al nuovo Nougat con l’ interfaccia Emui 5 e stando alle nostre prove su strada si comporta molto bene anche in applicazioni gaming complesse.

E’ venduto nei negozi MediaWorld a 219 euro. Diciamo subito che è possibile trovare di meglio su Amazon (guardate questo link) però, per quanto riguarda la distribuzione offline, quello di MediaWorld resta un prezzo assolutamente interessante.

Anche IPhone 7 nel nuovo volantino MediaWorld

Nel nuovo volantino MediaWorld, con offerte valide dal 15 al 25 giugno 2017, c’ è spazio anche per il magnifico IPhone 7 di Apple. Qui il prezzo è ancora più sorprendente anche perché parliamo a tutti gli effetti di un top gamma ancora in auge. Manca ancora qualche mese alla vendita italiana del nuovo IPhone Edition (anche IPhone 8) ed evidentemente i soli annunci hanno causato un improvviso calo del prezzo del melafonino.

IPhone 7 da MediaWorld è in vendita al prezzo di 599 euro, per il modello da 32 giga. Secondo le nostre ricerche, uno dei prezzi più convenienti mai rilevati sul mercato, in questo caso anche considerando gli store online.

SHARE

Lascia un tuo commento