UpGo.news EURO TELECOM – Puntata 3. La prima sim in UE con internet tutto illimitato. Nessun blocco, niente bandwidth cap. Nella puntata di oggi della nostra rubrica dedicata alle news dagli altri Paesi UE parliamo della nuova tariffa di Deutsche Telekom. Super, però, anche nel prezzo.

Eurotelecom
Euro Telecom è la rubrica di UpGo.news dedicata alle news dagli altri Paesi Europei.

L’ operatore tedesco Deutsche Telekom Telekom ha lanciato la prima tariffa telefonica mobile europea con internet unlimited. Si chiama MagentaMobil X e permette di utilizzare un volume di traffico senza alcun limite imposto.

La tariffa è disponibile da oggi in tutti i canali distributivi di Deutsche Telekom. Ovviamente, nella tariffa con dati illimitati, sono disponibili anche chiamate e sms, anche queste senza limiti. Si tratta di una tariffa interessante e la prima in Europa ad offrire un piano realmente unlimited per il mobile.

Tariffa Migliore Oggi

Evidentemente il target è la clientela business visto il costo esorbitante della tariffa: 79,95 euro al mese.

Il piano offre la possibilità di connettersi anche fuori dalla Germania, nei Paesi UE, dove però si deve rispettare il limite di 23 giga mensili.

La nuova tariffa include StreamOn, la piattaforma proprietaria di Deutsche Telekom che consente la visione di film e serie in streaming oltre ad una buona dose di musica. Molto simile alla nostra TimVision.

Con l’ arrivo di una nuova ventata di concorrenza, grazie a Iliad, arriveranno anche da noi offerte per la telefonia mobile con internet illimitato? Potrà diventare la connessione mobile 4G una reale alternativa alla connessione di casa?

SHARE

Lascia un commento

avatar